La mossa di Stefano Argentino per salvarsi nel processo per l' omicidio di Sara Campanella
Una perizia psichiatrica per accertare le condizioni mentali al momento del delitto. È la mossa del difensore di Stefano Argentino, il ragazzo reo confesso dell'omicidio di Sara Campanella, la studentessa universitaria 22enne uccisa a Messina perché "colpevole" di non ricambiare il suo interesse. 🔗Europa.today.it![mossa Stefano da Europa.today.it la mossa di stefano argentino per salvarsi nel processo per l omicidio di sara campanella]()

Europa.today.it - La mossa di Stefano Argentino per "salvarsi" nel processo per l'omicidio di Sara Campanella
Potrebbe interessarti anche:
- Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole Anticipazioni: Puntate di oggi 18 aprile 2025
- Lauren Sánchez e il regalo «dell'altro mondo» che ha ricevuto dopo il volo nello spazio
- Cortona, un mese al passaggio del Giro d’Italia. A Camucia è in arrivo la «Carovana»
- Ultimo appuntamento al Teatro Dante di Sansepolcro
- Travolta davanti alla Gruccia. Gravissima una donna con il Pegaso a Careggi
Approfondimenti da altre fonti
-
Sara Campanella, chiesta la perizia psichiatrica per Stefano Argentino: «Per spingersi a tanto deve avere avuto un disagio»
Nota di msn.com: «La richiesta di una perizia psichiatrica è un sacrosanto diritto dell'indagato, non una routine giudiziaria». Così l'avvocato Giuseppe Cultrera, legale di ... - Stefano Argentino, il killer di Sara Campanella ha confessato. La mamma della 22enne: «Non sapevamo fosse perseguitata»
Si apprende da ilgazzettino.it: Lo ha detto l'avvocato Raffaele Leone, legale di Stefano Argentino, il 27enne fermato per l'omicidio della collega di università Sara Campanella. «Non so dire se è pentito - ha aggiunto al ... - Chi è Stefano Argentino, il 27enne arrestato per il “delitto di Messina”
Segnala msn.com: Chi è Stefano Argentino: biografia e carriera Stefano Argentino è originario di Noto e al momento dell'arresto ha 27 anni, di conseguenza potrebbe essere nato tra il 1997 e il 1998.
Video mossa Stefano