Eolico in Valmarecchia Alice Parma Pd | No secco Regione al lavoro su una legge per le aree idonee
Torna a ribadire il suo determinato “no” alla realizzazione degli impianti eolici in Valmarecchia la consigliera regionale Alice Parma (Pd). “La mia posizione è prima di tutto di tutela e di rispetto verso un territorio che rappresenta un patrimonio paesaggistico, storico e ambientale unico nel. 🔗Riminitoday.it![Eolico Valmarecchia da Riminitoday.it eolico in valmarecchia alice parma pd no secco regione al lavoro su una legge per le aree idonee]()

Riminitoday.it - Eolico in Valmarecchia, Alice Parma (Pd): "No secco, Regione al lavoro su una legge per le aree idonee"
Potrebbe interessarti anche:
- Shade in ospedale, la foto sui social: “Impegnato a non farmi aggiungere la seconda data su Wikipedia”
- Conte: “Non rinnego niente, ma ho capito che a Napoli tante cose non si possono fare”
- 4 cuccioli su 5 arrivano nelle case degli inglesi da allevamenti illegali: il business dei cani nel Regno Unito
- Scontro tra due auto a Salò: tre bambini di 6, 8 e 11 anni sono rimasti gravemente feriti
- Le ‘vacanze romane’ di Vance, dopo due ore lascia Palazzo Chigi: “Con l’Italia parleremo del negoziato sui dazi con Ue”
Le ultime notizie da altri siti
- Eolico in Valmarecchia, Alice Parma (Pd): No secco, Regione al lavoro su una legge per le aree idonee - RiminiToday
- Le pale deturpano un paesaggio meraviglioso - Il Resto del Carlino
- Parco eolico in Valmarecchia: forte opposizione dalle consigliere regionali - San Marino Rtv
- No al parco eolico in Alta Valmarecchia: Petitti e Parma (Pd) si oppongono - Altarimini
- Eolico in Valmarecchia. Petitti e Parma contro Badia del Vento - newsrimini.it
-
Alice Parma (Pd): “Eolico in Valmarecchia, Regione al lavoro su una legge per le aree idonee”
Lo riporta chiamamicitta.it: Torna a ribadire il suo determinato “no” alla realizzazione degli impianti eolici in Valmarecchia la consigliera regionale Alice Parma (Pd). “La mia posizione è prima di tutto di tutela e di rispetto ... - Alice Parma, “No impianti eolici in Valmarecchia: è un attacco ai crinali”
Riporta altarimini.it: Torna a ribadire il suo determinato “no” alla realizzazione degli impianti eolici in Valmarecchia la consigliera regionale Alice Parma (Pd). -
Gnassi: “Mega impianti eolici in Alta Valmarecchia. Uno scempio che devasta paesaggio e millenni di arte identità e comunità”
Scrive chiamamicitta.it: “Queste nelle foto sono le Campane di Lasha, portate e donate direttamente dal Dalai Lama al poeta Tonino Guerra in onore del primo missionario occidentale che tradusse le sacre scritture tibetane nel ...
Video Eolico Valmarecchia