Andrea Caracciolo | Ho il Brescia tatuato sul cuore Mi chiedevo come Baggio potesse giocare con quelle ginocchia Sodinha era un fenomeno fossi in lui…
Le parole di Andrea Caracciolo, ex attaccante e capitano del Brescia, sui suoi ricordi legati al club lombardo. Tutti i dettagli Vi ricordate Andrea Caracciolo? Attaccante che ha fatto bene al Brescia, noto per il soprannome di Airone dato dalla sua esultanza, si è raccontato oggi a La Gazzetta dello Sport. Ora è il presidente . 🔗Calcionews24.com![Andrea Caracciolo da Calcionews24.com andrea caracciolo ho il brescia tatuato sul cuore mi chiedevo come baggio potesse giocare con quelle ginocchia sodinha era un fenomeno fossi in lui…]()

Calcionews24.com - Andrea Caracciolo: «Ho il Brescia tatuato sul cuore. Mi chiedevo come Baggio potesse giocare con quelle ginocchia. Sodinha era un fenomeno, fossi in lui…»
Potrebbe interessarti anche:
- Star Wars: Starfighter | Shawn Levy e Ryan Gosling confermati nel nuovo film
- The Mandalorian & Grogu | Il film presentato allo Star Wars Celebration di Tokyo
- Inzaghi Inter, parole al miele da Bastoni: «Riesce ad essere uno di noi! Lo chiamiamo Demone? In realtà…»
- Milik Juve, si riapre a sorpresa la pista della permanenza a Torino? Ci sono novità sul futuro del polacco
- Juventus, Vlahovic dice addio: arriva l’attaccante dall’Argentina
Notizie raccolte sul web
- Caracciolo: A Brescia sapevo volare, altrove avevo l'ansia. Se fossi Sodinha... - La Gazzetta dello Sport
- Caracciolo ai giornali: Sfido l'Alcione da presidente, lì ho smesso di fare il difensore - CalcioBresciano.it
- Serie C, Lumezzane: il presidente Andrea Caracciolo fa il punto sulla stagione terminata Molto soddisfatto, puntiamo sempre a migliorarci - Tuttocampo
- Andrea Caracciolo: «Il mio Brescia con Baggio e Guardiola lotterebbe per lo scudetto» - Bresciaoggi
- Andrea Caracciolo oggi: Il Lumezzane non è mio ma qui decido tutto, da calciatore ho fatto casini - Fanpage
-
Caracciolo: "Marotta non mi volle alla Juventus per uno scontro di mercato alla Sampdoria, fossi Sodinha mi prenderei a schiaffi"
Si apprende da msn.com: Andrea Caracciolo ricorda il suo Brescia. L`ex attaccante (miglior marcatore nella storia delle Rondinelle con 179 goal), ora presidente ... -
Derby, per l’ex di lusso Caracciolo una partita particolarmente sentita
giornaledibrescia.it riferisce: L’attesa si fa vibrante e da ex di lusso il derby con la FeralpiSalò non può che essere particolarmente sentito per Andrea Caracciolo, da tre anni ormai presidente del Lumezzane, dopo 67 presenze ... - Brescia, Caracciolo: "Col Bari solo sfortuna. Potevamo segnare tre gol"
Come scrive tuttobari.com: E' molto deluso Andrea Caracciolo nel post partita del San Nicola. L'airone ha sfiorato clamorasamente la segnatura in diverse occasioni soprattutto quando la palla beffarda ha colpito, nel giro di ...
Video Andrea Caracciolo