Amaradio si racconta | Rimasi scioccato quando il mio agente mi disse che avrei giocato nella Juventus Next Gen Forse solo ora sto iniziando a realizzarlo!
Amaradio, attaccante della Juventus Next Gen, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato della sua prima stagione in bianconeroIntervistato da La Casa di C, Luca Amaradio ha raccontato così la sua prima stagione con la Juventus Next Gen.CHIAMATA DELLA JUVE – «Siamo andati a vedere Monza-Atalanta con il mio agente, era fine stagione e mancavano poche giornate. Eravamo seduti al bar dello stadio, e a un certo punto, con estrema nonchalance, mi dice: ‘Tu il prossimo anno vai a giocare alla Juventus Next Gen’. Io sono rimasto scioccato. L’ho scoperto in modo talmente normale che non me ne sono nemmeno reso conto. La mia famiglia lo sapeva già, ma avevano aspettato a dirmelo per non deconcentrarmi nelle ultime partite. quando sono tornato a casa, c’erano tutti a festeggiarmi. Forse solo ora sto iniziando davvero a realizzarlo». 🔗Juventusnews24.com![Amaradio racconta da Juventusnews24.com amaradio si racconta rimasi scioccato quando il mio agente mi disse che avrei giocato nella juventus next gen forse solo ora sto iniziando a realizzarlo]()

Juventusnews24.com - Amaradio si racconta: «Rimasi scioccato quando il mio agente mi disse che avrei giocato nella Juventus Next Gen. Forse solo ora sto iniziando a realizzarlo!»
Potrebbe interessarti anche:
- Usa, Trump valuta rimozione Powell da Fed
- Parma-Juventus, Tardini quasi tutto esaurito
- L'incendio provoca il crollo del solaio, la canna fumaria del camino causa il rogo
- Degrado nel parco di piazza Padre Pio: "La sua riqualificazione non è più differibile"
- Abbattuti i pini di viale Oriani, i residenti: “Non erano pericolosi" | VIDEO
Altre testate riportano aggiornamenti
Video Amaradio racconta