2Watch crescita del 150% sul Q1 Ingresso di nuovi media brand e offerta ampliata
Un primo quarter superlativo quello affrontato da 2Watch, leader italiano dell'intrattenimento digitale di nuova generazione con una crescita del 150% rispetto all’anno precedente. Il mercato ha risposto positivamente al nuovo posizionamento lanciato dalla start up nel 2024, in cui il focus principale si è ampliato puntando anche sulla creazione e la crescita di media brand proprietari supportati da tecnologie innovative per la gestione e la produzione di contenuti.Ad avvalorare maggiormente la nuova posizione di editore innovativo c’è l’Ingresso della community Generazione Stem, un nuovo media dedicato all’educazione, all’orientamento e alla promozione delle materie Stem (Science, Technology, Engineering, Mathematics) con un focus principalmente al femminile e ColorY*, media che celebra la diversità rompendo i classici stereotipi legati alle minoranze attraverso narrazioni positive sulle persone non bianche, entrambe le community di proprietà di La Piazza Group. 🔗Liberoquotidiano.it![2Watch crescita da Liberoquotidiano.it 2watch crescita del 150 sul q1 ingresso di nuovi media brand e offerta ampliata]()

Liberoquotidiano.it - 2Watch, crescita del 150% sul Q1. Ingresso di nuovi media brand e offerta ampliata
Potrebbe interessarti anche:
- Arrampicata sportiva, Camilla Moroni e tutti gli italiani eliminati in qualifica al debutto in Coppa del Mondo
- Neil Young avrebbe avuto problemi a ottenere la cittadinanza a causa dell’amministrazione Trump
- Legge 104 per assistenza al genitore: si applica nella scelta delle 150 preferenze, non va indicata nella domanda entro il 29 aprile. Pillole di Question Time
- Gli ultimi sondaggi politici
- Bper: approvato aumento di capitale per offerta su Popolare Sondrio con il 99,9% di voti favorevoli
Approfondimenti da altre fonti
- 2Watch, crescita del 150% sul Q1. Ingresso di nuovi media brand e offerta ampliata | - Libero Quotidiano.it - Libero Quotidiano
- Advertising. Parte il progetto “Comunicazione e futuro: il valore di un common ground” - media key
- PAWI: OBIETTIVI DI CRESCITA PER IL 2025 - media key
- NOVITÀ NELL’ASSETTO AZIENDALE DI NEWCO MANAGEMENT CON DUE NUOVE NOMINE: ELENA OLIVIERI COO ARTS & MUSIC e LORENZO SARDISCO ADVERTISING DIRECTOR - media key
- Daniele Moraglia diventa Equity Partner Sport & Wellness di ACBC - media key
-
Digitale, l’intrattenimento ‘2Watch’ cresce del 150%
Secondo msn.com: '2Watch', leader italiano dell'intrattenimento digitale di nuova generazione cresce del 150% rispetto all’anno precedente nel primo quarter. Il mercato ha ... - Intrattenimento digitale: 2Watch amplia l’offerta e punta su AI e acquisizioni
Scrive engage.it: La società guidata da Fabrizio Perrone integra i media brand Generazione Stem e ColorY, investe in tecnologie per la content creation e lancia un round di fundraising da 2 milioni per accelerare l’esp ... - 2WATCH chiude il 2024 con crescita record nel settore del gaming e dell'intrattenimento digitale
Nota di msn.com: “Il 2024 è stato un anno straordinario per 2WATCH, un percorso di crescita che ha consolidato la nostra leadership e ci ha spinto ad allargare il nostro posizionamento come entertainment hub a ...
Video 2Watch crescita