2Watch crescita del 150% sul Q1 Ingresso di nuovi media brand e offerta ampliata

Un primo quarter superlativo quello affrontato da 2Watch, leader italiano dell'intrattenimento digitale di nuova generazione con una crescita del 150% rispetto all’anno precedente. Il mercato ha risposto positivamente al nuovo posizionamento lanciato dalla start up nel 2024, in cui il focus principale si è ampliato puntando anche sulla creazione e la crescita di media brand proprietari supportati da tecnologie innovative per la gestione e la produzione di contenuti.Ad avvalorare maggiormente la nuova posizione di editore innovativo c’è l’Ingresso della community Generazione Stem, un nuovo media dedicato all’educazione, all’orientamento e alla promozione delle materie Stem (Science, Technology, Engineering, Mathematics) con un focus principalmente al femminile e ColorY*, media che celebra la diversità rompendo i classici stereotipi legati alle minoranze attraverso narrazioni positive sulle persone non bianche, entrambe le community di proprietà di La Piazza Group. 🔗Liberoquotidiano.it
2watch crescita del 150 sul q1  ingresso di nuovi media brand e offerta ampliata

Liberoquotidiano.it - 2Watch, crescita del 150% sul Q1. Ingresso di nuovi media brand e offerta ampliata

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti

Video 2Watch crescita