Liffo il robot made in Italy che fa tutto da sé tranne la preparazione degli ingredienti
Si chiama Liffo, in dialetto reggiano significa “piatto gustoso” o anche “buongustaio” se riferito a una persona, ed è un robot progettato per cucinare in totale autonomia. 🔗Leggi su Dday.it

© Dday.it - Liffo, il robot made in Italy che fa tutto da sé (tranne la preparazione degli ingredienti)
Liffo, il robotmade in Italy che fa tutto da sé (tranne la preparazione degli ingredienti).
Liffo, il robot da cucina 100% made in Italy, debutta al Fuorisalone. Al via il piano di comunicazione.
Vi presentiamo Liffo, il robot che cucina per voi, senza di voi.
Come funziona Liffo, il robot chef italiano con l'intelligenza artificiale.
LIFFO: La Rivoluzione della Cucina al Fuorisalone 2025.
ROBOMAGISTER PRESENTA LIFFO, IL PRIMO ROBOT DA CUCINA DOTATO DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE.
Ne parlano su altre fontiLiffo, il robot da cucina 100% made in Italy, debutta al Fuorisalone. Al via il piano di comunicazione - La startup Robomagister presenta il suo assistente gourmet: tecnologia, design, partner d’eccellenza e una strategia pubblicitaria, per ora tutta digitale, a sostegno. Superhumans scelta dopo gara com ... (engage.it)
Vi presentiamo Liffo, il robot che cucina per voi, senza di voi - Potendolo programmare la cottura nelle 24 ore. Ed è 100% made in Italy, con obbiettivi 2025 di vendita di alcune centinaia di pezzi nel nostro mercato, per affrontare anche l’Europa nel ’26 ed essere ... (informazione.it)
Come funziona Liffo, il robot chef italiano con l'intelligenza artificiale - Prodotto dall’azienda emiliana Robomagister, conserva gli ingredienti, cucina in autonomia, impara e crea nuove ricette ... (wired.it)