UNIVERSITY Esports Italy proclama i Campioni dello Split 2
L’Italia ha già i suoi nuovi Campioni di UNIVERSITYEsports. La principale piattaforma di Esports per studenti universitari a livello nazionale ha tenuto le Grand Finals del suo Split 2, concludendo diverse settimane di alto livello competitivo. Due squadre vincenti hanno raggiunto la gloria, superando con successo tutti i loro rivali nelle fasi precedenti e dando il massimo fino alla fine del torneo.‘Sapienza’ (dall’Università La Sapienza) ha ottenuto la sua seconda vittoria consecutiva nella Grand Final di VALORANT. Da parte sua, ‘PesiGod’ (dal Politecnico di Milano) ha sconfitto i loro avversari in League of Legends, diventando di nuovo Campioni, dopo il loro ultimo titolo di Campioni nel 2023.L’emozione nelle Grand Finals del UNIVERSITYEsportsSplit 2 è stata trasmessa attraverso le voci di Gioi, Pablo e Jokah ai microfoni. 🔗Game-experience.it

© Game-experience.it - UNIVERSITY Esports Italy proclama i Campioni dello Split 2
UNIVERSITYEsportsItalyproclama i Campioni dello Split 2.
Ne parlano su altre fontiUniversity Esports Italy presenta Split 2 con tornei dedicati a League of Legends e VALORANT - UNIVERSITY Esports torna con il suo Split 2, aperto agli studenti universitari di tutta Italia e con tornei dedicati a League of Legends e VALORANT. I giocatori avranno l’opportunità di mettere ... (msn.com)
University Esports Italy: verso le Grand Finals di VALORANT e League of Legends - La stagione 2024/25 di UNIVERSITY Esports Italy è giunta alle fasi cruciali, con le Grand Finals pronte a decretare i nuovi campioni nazionali nei popolari titoli VALORANT e League of Legends. (adnkronos.com)
Gli studenti dell’Università di Napoli Federico II sono pronti a scrivere la storia alla Grand Final di UNIVERSITY Esports Italy - Le migliori squadre universitarie si sfideranno questo fine settimana per conquistare il titolo di nuovi campioni nazionali di UNIVERSITY Esports. La ... (napolivillage.com)