Papa Francesco riceve in Vaticano i reali inglesi Carlo e Camilla
CITTÀ DEL VATICANO – I reali inglesi, Carlo e Camilla, hanno fatto visita a Papa Francesco. Lo riferisce il Vaticano. Papa Francesco ha incontrato privatamente il Re Carlo e la Regina Camilla ieri pomeriggio. “Nel corso del colloquio, il Papa ha avuto modo di rivolgere un augurio alle Loro Maestà in occasione dell’anniversario del loro matrimonio e ha ricambiato a Sua Maestà l’augurio di un pronto recupero della sua salute”, fa sapere ancora la sala stampa vaticana. L'articolo Papa Francesco riceve in Vaticano i reali inglesi Carlo e Camilla L'Opinionista. 🔗Leggi su Lopinionista.it

© Lopinionista.it - Papa Francesco riceve in Vaticano i reali inglesi Carlo e Camilla
PapaFrancesco, Vaticano: «Convalescenza continua, infezione ancora presente in lieve riduzione.
Francescoriceve Abu Mazen, a Gaza "gravissima situazione umanitaria".
PapaFrancescoriceve in udienza i “suoi” poliziotti.
PapaFrancesco: riceve delegazione Albania, sorridente con il braccio al collo.
PapaFrancescoriceve in udienza Andrea Riccardi: “Tenere viva la speranza della pace”. Migranti e pace al centro del colloquio.
PapaFrancesco, Vaticano: "Lievi miglioramenti su infezione polmonare e uso della parola".
Ne parlano su altre fontiRe Carlo III e Camilla hanno incontrato Papa Francesco in Vaticano: la foto ufficiale - A sorpresa, dopo il discorso di Re Carlo III in Parlamento, i reali inglesi hanno incontrato Papa Francesco a Santa Marta. La foto ufficiale dell'incontro. (gazzetta.it)
Papa Francesco incontra Carlo e Camilla: momento di cordialità a Santa Marta - Papa Francesco incontra Carlo e Camilla al Vaticano, promuovendo il dialogo interculturale e l'impegno verso giustizia sociale e sostenibilità in un clima di cordialità e apertura. (gaeta.it)
Carlo, Camilla e Papa Francesco, i retroscena e l'invito partito da Santa Marta. La foto ufficiale - Un saluto affettuoso e informale, durato pochi minuti, si è svolto nel salottino al secondo piano di Santa Marta. La foto ufficiale dell’incontro a sorpresa, organizzato in poche ore ... (msn.com)