A Philadelphia il progetto Voices of heritage

Il Conservatorio Statale di Musica "Nicola Sala" di Benevento, l'11 e il 12 aprile, 2025, porta al Kimmel Center for the Performing Arts di Philadelphia l'Opera italiana – Patrimonio culturale immateriale dell'umanità dell'UNESCO. Una due giorni che riunirà artisti, studiosi e amanti della musica per celebrare la bellezza senza tempo e l'influenza internazionale dell'Opera italiana e del Bel Canto. Un'opportunità aperta a tutti – non solo alla comunità italiana – che consentirà di esplorare la ricchezza dell'Opera attraverso due eventi chiave. Venerdì 11 aprile 2025, alle 18.00 studiosi di fama internazionale si confronteranno in una tavola rotonda sul Bel Canto all'Hamilton Garden Kimmel Center for the Performing Arts. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

a philadelphia il progetto voices of heritage

© Liberoquotidiano.it - A Philadelphia il progetto "Voices of heritage"

In questa notizia si parla di: philadelphia - progetto

Voices of Heritage”, l’eccellenza dell’Opera italiana arriva a Philadelphia.

A Philadelphia il progetto "Voices of heritage”.

Voice of Heritage, il Molise in concerto a Philadelphia con i ragazzi del Perosi.

Filadelfia, una voce racconterà la storia millenaria del paese: ecco il progetto dell'audioguida.

Base / Progetti per l’arte: "Sounds di Snow" di Michael Snow in streaming su Instagram.

General.

Ne parlano su altre fonti?

a philadelphia progetto voicesA Philadelphia il progetto "Voices of heritage” - Il Conservatorio Statale di Musica "Nicola Sala" di Benevento, l’11 e il 12 aprile, 2025, porta al Kimmel Center for the Performing ... (iltempo.it)

“Voices of Heritage”, l’eccellenza dell’Opera italiana arriva a Philadelphia - L’11 e il 12 aprile il Conservatorio di Benevento porta a Philadelphia la grande tradizione dell’Opera italiana con concerti e incontri internazionali al Kimmel Center ... (panorama.it)

Cerca Video su questo argomento: Philadelphia Progetto Voices Of