Quei cartelloni pubblicitari abusivi e a rischio truffa | scatta la maxi multa di oltre 7mila euro
Avevano affisso i loro maxi cartelli in diversi punti strategici della città, ma l’occhio attento dei cittadini ha segnalato Quei manifesti sospetti alla polizia locale, che è intervenuta. Sono 17 i maxicartellonipubblicitari esposti senza permessi che sono stati rimossi negli ultimi giorni. 🔗Leggi su Monzatoday.it

© Monzatoday.it - Quei cartelloni pubblicitari abusivi (e a rischio truffa): scatta la maxi multa di oltre 7mila euro
Queicartellonipubblicitariabusivi (e a rischio truffa): scatta la maxi multa di oltre 7mila euro.
Spartitraffico, via i cartelli pubblicitari: «Abusivi» - ilgiornaleditrani.
"Da anni oscuravano monumento": vigili ripuliscono la Cala, rimossi cartellonipubblicitariabusivi.
"Cinquemila cartelloni da rimuovere entro 90 giorni": la giunta cancella la sanatoria.
Abusiva la pubblicità hard del ristorante?.
Bari, i nuovi impianti pubblicitari a breve in tutta la città.
Ne parlano su altre fontiImpianti pubblicitari abusivi subito rimossi - Sono 17 gli impianti pubblicitari abusivi sul territorio comunale di Monza rimossi dall’Ufficio Tutela Ambiente e Paesaggio della Polizia Locale e dall’Ufficio Pubblicità negli ultimi giorni. Si tratt ... (primamonza.it)
Ravenna, vandalo dei cartelloni pubblicitari smascherato: è un 80enne - Quasi ogni giorno, da mesi, qualcuno strappava o rimuoveva i grandi poster (sei metri per tre) sui cartelloni pubblicitari in via Darsena, a Ravenna. Come riporta l’Ansa, a seguito di indagini e ... (altarimini.it)
Denunciato danneggiatore seriale di cartelloni pubblicitari: è un anziano di 80 anni - Era stato denunciato cinquanta volte per danneggiamento, quando la sua identità era ancora ignota, per aver divelto altrettanti manifesti pubblicitari in via Darsena a Ravenna. Ora che è stato ... (msn.com)