Parigi-Roubaix 2025 | Tadej Pogacar favorito n 1 alla prima partecipazione?
È l’uomo del momento, lo è praticamente da anni, ancor di più dopo domenica. Il modo in cui TadejPogacar ha vinto, anzi dominato, il Giro delle Fiandre ha strabiliato sempre più gli addetti ai lavori: è il più forte al mondo (e non c’erano dubbi), lo è anche nelle corse di un giorno.Domenica lo sloveno, campione iridato in carica, è pronto ad una nuova impresa: l’alfiere della UAE Team Emirates – XRG si prepara al debutto allaParigi-Roubaix, ma non si presenterà in terra francese per studiare il percorso, andrà infatti subito a caccia di una vittoria che lo renderebbe ancor di più un mito.L’Inferno del Nord è ciò che c’è di più lontano per uno scalatore, ma Pogacar, che ha già vinto Giro d’Italia e due volte il Tour de France, nella sua unicità ha dimostrato di essere tutt’altro che uomo solo da montagne. 🔗Leggi su Oasport.it

© Oasport.it - Parigi-Roubaix 2025: Tadej Pogacar favorito n.1 alla prima partecipazione?
Parigi-Roubaix2025, Bernard Hinault non ha dubbi: “Tadej Pogacar può vincere!”.
Roubaix2025: Settori pavé, Stellette di difficoltà e orari Percorso della 122ª edizione · Ciclismo ogg.
Parigi-Roubaix2025: percorso, favoriti e dove vederla in TV.
Parigi-Roubaix2025, Bernard Hinault non ha dubbi: “Tadej Pogacar può vincere!”.
Tadej Pogacar e la Parigi-Roubaix: Totalmente un’altra gara.
Pogacar correrà la Parigi-Roubaix2025: l'annuncio ufficiale.
Ne parlano su altre fontiParigi-Roubaix 2025: Tadej Pogacar favorito n.1 alla prima partecipazione? - È l'uomo del momento, lo è praticamente da anni, ancor di più dopo domenica. Il modo in cui Tadej Pogacar ha vinto, anzi dominato, il Giro delle Fiandre ... (oasport.it)
Parigi-Roubaix 2025, Bernard Hinault non ha dubbi: “Tadej Pogacar può vincere!” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Parigi - Roubaix 2025: Settori pavé, stellette di difficoltà e orari del percorso della 122ª edizione · Ciclismo su strada maschile - Il gruppo dovrà percorrere 259,2 km e non meno di 30 settori pavé per superare la 122a edizione dell'Inferno del Nord, che si terrà domenica 13 aprile tra Compiègne e Roubaix. (olympics.com)