Impresa dell' Inter a Monaco | 2-1 al Bayern e semifinale di Champions più vicina
AGI - Un'Inter coraggiosa e determinata fa l'Impresa all'Allianz Arena, vincendo per 2-1 contro il Bayern. Le reti di Lautaro e di Frattesi (nel finale) regalano ai tifosi nerazzurri una notte da sogno: il momentaneo pareggio dei tedeschi l'aveva siglato il neoentrato Muller. Ora l'Inter dovrà ripetere la medesima prestazione anche a San Siro tra sette giorni per entrare tra le semifinaliste di Champions League. La partenza difficile e le prime occasioni In avvio, l'Inter sperimenta immediatamente la grande forza del Bayern, soffrendo terribilmente le iniziative di Olise: l'esterno è già pericoloso dopo appena sette minuti con un rasoterra che termina di poco a lato. Sommer viene impegnato successivamente anche da Guerreiro. Al 26', invece, Kane si divora clamorosamente il pallone del vantaggio, colpendo il palo, tutto solo davanti a Sommer. 🔗Leggi su Agi.it
© Agi.it - Impresa dell'Inter a Monaco: 2-1 al Bayern e semifinale di Champions più vicina
Impresa dell'Inter, Frattesi le regala il primo round col Bayern Monaco.
Impresa dell'Inter a Monaco: 2-1 al Bayern e semifinale di Champions più vicina.
ImpresaInter a Monaco, Bayern battuto 2-1 con Lautaro-Frattesi.
Inter, è un'impresa: il Bayern non perdeva in casa in Europa dal 2021.
Impresa nerazzurra: Lautaro e Frattesi piegano il Bayern.
Bayern Monaco-Inter, impresa firmata Lautaro e Frattesi.
Ne parlano su altre fontiChampions League, impresa Inter a Monaco: 2-1 al Bayern, semifinale più vicina - La squadra di Inzaghi vince in casa dei bavaresi. Primo ko interno in Champions per il Bayern dopo quattro anni ... (tg.la7.it)
Impresa dell'Inter, Frattesi le regala il primo round col Bayern Monaco - Il primo round nei quarti di finale di Champions League è dell'Inter, che batte il Bayern Monaco in Germania grazie a un gol nel finale di Frattesi (dopo che Muller a 5' dalla fine aveva pareggiato il ... (ansa.it)
Pagelle Bayern Monaco-Inter 1-2: Lautaro e Frattesi firmano l'impresa, Bastoni, Barella e Carlos Augusto immensi - Champions League andata dei quarti Bayern Monaco-Inter 1-2 top e flop: impresa dei nerazzurri. Decidono Lautaro e Frattesi, Bastoni, Barella e Augusto super. (sport.virgilio.it)