Il grande dolore di Roberto Vecchioni | la moglie non vive più dopo la morte del figlio il racconto
La morte di un figlio è una tragedia che nessun genitore dovrebbe mai affrontare. RobertoVecchioni, cantautore che ha sempre parlato di emozioni e di vita attraverso la sua musica, ha vissuto questo terribile dolore. In una toccante intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Vecchioni ha aperto il suo cuore, raccontando il tormento che lui e sua moglie Daria stanno vivendo da quando il loro figlio Arrigo è scomparso, nell’aprile del 2023, all’età di 36 anni.Il dolore della moglie di RobertoVecchioni: parla il cantautoreNel corso dell’intervista, Vecchioni ha raccontato il profondo dolore che ha segnato la sua vita e quella di sua moglie Daria, colpita dalla morte del figlio in modo devastante. Il cantautore ha espresso parole che raccontano il peso di una sofferenza che non ha fine: “Le persone sono colpite da tante malattie gravi, da problemi mentali, spirituali. 🔗Leggi su Donnapop.it

© Donnapop.it - Il grande dolore di Roberto Vecchioni: la moglie non vive più dopo la morte del figlio, il racconto
Potrebbe interessarti anche:
Roberto Vecchioni : “È impossibile guarire dal dolore della perdita di mio figlio Arrigo - mia moglie non vive più. Fai tantissime cose - quando ti fermi pensi a lui”
Roberto Vecchioni salirà sul palco della ChorusLife Arena di Bergamo, giovedi? 10 aprile sera, con una data del suo “Tra il silenzio e il Tuono tour”, uno spettacolo di canti, immagini e monologhi ...
Roberto Vecchioni racconta il suo dolore per la perdita del figlio
La storia di un padre che affronta la sofferenza e cerca di trovare un senso alla vita dopo una tragedia.Leggi tutto Il dolore della perdita: Roberto Vecchioni e la sua testimonianza toccante su ...
Roberto Vecchioni : «Mia moglie non si è più ripresa dalla perdita di nostro figlio Arrigo. Guarire dal dolore è impossibile»
Roberto Vecchioni sarà a Bergamo giovedì sera 10 aprile per la tappa di «Tra il silenzio e il tuono tour». Che prende il nome dal suo libro edito da Einaudi. Uno spettacolo, che tiene insieme ...
“Mia moglie non vive più”: il dolore di RobertoVecchioni dopo la morte del figlio.
RobertoVecchioni: «Il grande rimorso è aver messo la mia vita davanti a quella di mio figlio Arrigo. Io e mia moglie abbiamo un piccolo segreto».
Domenica in, RobertoVecchioni e il dolore per la morte del figlio: «Non passa mai».
RobertoVecchioni e il figlio morto: "Il mio grande rimorso e il segreto con mia moglie" | .it.
RobertoVecchioni, il dolore per la morte del figlio: "A una madre non passa, vorrei veder sorridere mia moglie".
RobertoVecchioni: "Il dolore per mio figlio non passa perché il mondo non l'ha capito".
Ne parlano su altre fontiIl grande dolore di Roberto Vecchioni: la moglie non vive più dopo la morte del figlio, il racconto - Una tremenda tragedia si è abbattuta sulla famiglia di Roberto Vecchioni: suo figlio è morto giovanissimo e sua moglie sta male. (donnapop.it)
“Mia moglie non vive più”: il dolore di Roberto Vecchioni dopo la morte del figlio - Sono passati due anni dalla morte di suo figlio Arrigo, ma il dolore per Roberto Vecchioni e sua moglie è ancora tremendamente grande. (msn.com)
Roberto Vecchioni sulla morte del figlio: “Mia moglie non vive più” - Roberto Vecchioni ha parlato nuovamente della morte di suo figlio Arrigo, affermando che guarire da questo tipo di dolore sia impossibile. (msn.com)