Gennaro Sangiuliano archiviate le accuse di peculato e rivelazione di segreto per il caso Boccia
Nessun peculato né rivelazione di segreto d’ufficio. Il Tribunale dei Ministri ha archiviato l’indagine a carico dell’ex ministro della Cultura, GennaroSangiuliano, come già sollecitato dalla Procura di Roma quando aveva inviato il fascicolo. L’inchiesta – titolari le pm Giulia Guccione e Barbara Trotta – era stata aperta dopo un esposto del parlamentare di Avs Angelo Bonelli in cui si faceva riferimento al caso di Maria Rosaria Boccia, ora indagata per stalking, e alla “pubblicazione di documenti riservati da parte” della donna e il suo uso “di mezzi e servizi dello Stato, inclusa l’auto della scorta”.Le indagini erano state delegate ai carabinieri del Nucleo investigativo. Per quanto riguardava il peculato, gli accertamenti hanno riguardato le presenze dell’imprenditrice campane alle kermesse di Taormina e Polignano a Mare e alle spese di biglietti aerei e hotel. 🔗Ilfattoquotidiano.it

© Ilfattoquotidiano.it - Gennaro Sangiuliano, archiviate le accuse di peculato e rivelazione di segreto per il caso Boccia
Potrebbe interessarti anche:
Gennaro Sangiuliano - archiviate le accuse di peculato e rivelazione del segreto d'ufficio
Gennaro Sangiuliano lascia improvvisamente lo studio del Tg1 durante lo speciale su Trump
Gennaro Sangiuliano : la singolare rivincita di Donald Trump | VIDEO
GennaroSangiuliano, archiviate le accuse di peculato e rivelazione di segreto di ufficio.
GennaroSangiuliano, archiviate le accuse di peculato e rivelazione del segreto d'ufficio.
Sangiuliano, Tribunale dei Ministri archivia le accuse. L'ex ministro: "Sono stati mesi di tormento".
Sangiuliano, archiviate le accuse di peculato e rivelazione di segreto d’ufficio.
Archiviate le accuse di peculato e rivelazione del segreto di ufficio a carico dell’ex ministro Sangiuliano.
Boccia-Sangiuliano, Tribunale Ministri archivia accuse di peculato e rivelazione di segreto d'ufficio per l'ex ministro.
Ne parlano su altre fontiSangiuliano, il tribunale dei ministri archivia accuse di peculato e rivelazione di segreto d'ufficio. L'inchiesta nata dal caso Boccia - Archiviata la posizione dell'ex ministro alla Cultura Gennaro Sangiuliano, che era indagato per peculato e rivelazione del segreto d'ufficio. Per il Tribunale dei ministri di Roma, che ... (msn.com)
Archiviate le accuse di peculato e rivelazione del segreto di ufficio a carico dell’ex ministro Sangiuliano - ROMA – Il Tribunale dei Ministri ha archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto di ufficio a carico Gennaro Sangiuliano. Si chiude così la vicenda che ha portato l’ex ministro della ... (dire.it)
Caso Boccia-Sangiuliano, Tribunale dei Ministri archivia accuse di peculato e rivelazione di segreto d’ufficio - Il Tribunale dei Ministri ha archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto di ufficio a carico dell'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ... (fanpage.it)
The Couple, il programma condotto da Ilary Blasi chiude in anticipo. Montepremi in beneficienza golssip.it
Noi Moderati alle Regionali al fianco di Francesco Acquaroli e di tutto il centrodestra golssip.it
Ufficiale, il lupo non è più “strettamente protetto” dall’Europa: “Migliorerà la coesistenza con gli esseri ... notizie.com
Furto in casa, ladri in fuga con gioielli in oro e attrezzi da scasso romatoday.it
Scarpinato: “Con governo Meloni la legge invece di garantire i diritti, li toglie”. Conte: “Sterminano i ... ilfattoquotidiano.it
Mostra "prendere le misure,Gft": una storia di cambiamento sociale e di costume torinotoday.it