Sequestrato e rapinato in via Taglio | La banda lo seguiva poi l’agguato Colpito in testa e al volto | naso rotto
Prima dell’agguato di sabato sera era stato già seguito e minacciato il giorno precedente l’uomo rapinato e Sequestrato nella sua abitazione di via Taglio, in pieno centro. Il particolare emerge dalle testimonianze di queste ore. L’aggredito, 75 anni, è stato percosso e legato alla sedia dai malviventi. Da quanto è possibile al momento ricostruire (le forze dell’ordine stanno attendendo che si riprenda fisicamente e psicologicamente prima di interrogarlo), la banda aveva preso di mira il 75enne già venerdì, tanto che i familiari, che risiedono altrove, erano preoccupati: l’uomo aveva riferito di giovani che lo importunavano, ha parlato di appostamenti sotto il palazzo già ore prima. Erano riusciti a salire fino al suo appartamento, ma attraverso lo spioncino ha visto chi era (da chiarire se avessero qualche tipo di arma in mano, coltello o bastone) e non ha aperto. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Sequestrato e rapinato in via Taglio: "La banda lo seguiva, poi l’agguato". Colpito in testa e al volto: naso rotto
Potrebbe interessarti anche:
Pontedera - aveva rapinato un ristorante : rintracciato e arrestato in centro
FedEx - la Guardia di finanza ha sequestrato 46 milioni di euro per frode fiscale
Sequestrato e rapinato in via Taglio: "La banda lo seguiva, poi l’agguato". Colpito in testa e al volto: naso rotto - Il 75enne sabato è stato minacciato e legato a una sedia nella sua abitazione, mentre i ladri razziavano la casa. La banda lo importunava da venerdì, la famiglia era preoccupata. Indagine in corso per ... (ilrestodelcarlino.it)
Via Taglio, rapina in casa. Sequestrato dai ladri e legato a una sedia - Agguato in centro: anziano aggredito nell’androne e costretto a farli entrare. Appartamento svaligiato e porta bloccata dai malviventi per guadagnare tempo. (msn.com)
Aggredito e rapinato in via Taglio: caccia all'aggressore - L'aggressore avrebbe raggiunto l'anziano sotto casa per poi obbligarlo a farlo salire nell'appartamento. In casa la violenza è continuata ... (lapressa.it)