Nordio Mai creduto a toghe nere o rosse oggi criteri di potere
ROMA (ITALPRESS) – “Non ho mai creduto, nemmeno quando ero in magistratura, a questa differenziazione tra toghe bianche, nere, rosse e azzurre: è stata una semplificazione che prendeva spunto da un parallelismo politico, sono certo che il collega Mantovano abbia voluto dire che oggi, proprio nel tramonto delle ideologie, che si sono dissolte, le problematiche non sono più agganciate a una particolare dottrina politica ma ubbidiscono ad altri criteri che, purtroppo, sono essenzialmente criteri di potere”. Lo ha detto il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, a margine dell’inaugurazione dell’Anno Giudiziario 2025 del Consiglio Nazionale Forense all’Auditorium Antonianum di Roma.xi2satmca1Unlimited News - Notizie dal mondo 🔗Leggi su Unlimitednews.it

© Unlimitednews.it - Nordio “Mai creduto a toghe nere o rosse, oggi criteri di potere”
Potrebbe interessarti anche:
Nordio : “Mai creduto a toghe nere o rosse - oggi criteri di potere”
''le problematiche non sono più agganciate a una particolare dottrina politica, ma ubbidiscono ad altri criteri'', ha detto il ministro Nordio
Nordio “Mai creduto a toghe nere o rosse - oggi criteri di potere”
''le problematiche non sono più agganciate a una particolare dottrina politica, ma ubbidiscono ad altri criteri'', ha detto il ministro Nordio
Marion Marechal - stoccata alle toghe francesi : "Contro Marine Le Pen decisione politica"
Per la nipote della leader del Rn "c'è la volontà di una parte della magistratura di impedire alla destra di presentarsi alle elezioni"
Nordio “Maicreduto a toghe nere o rosse, oggi criteri di potere”.
Nordio: "Toghe rosse? Oggi solo logiche di potere".
Carlo Nordio: «Toghe rosse? Oggi solo logiche di potere. Nel mio mondo ideale avvocati, pm e giudici sono interscambiabili.
Nordio: in un mondo ideale avvocati, Pm e giudici interscambiabili.
Nordio "La separazione delle carriere non è punitiva per i magistrati".
Nordio: “Toghe rosse? Oggi solo logiche di potere. Adesso ci sono altri criteri di degenerazione corr....
Ne parlano su altre fontiNordio “Mai creduto a toghe nere o rosse, oggi criteri di potere” - ROMA (ITALPRESS) – “Non ho mai creduto, nemmeno quando ero in magistratura ... Lo ha detto il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, a margine dell’inaugurazione dell’Anno Giudiziario 2025 del ... (pugliain.net)
Nordio: "Toghe rosse? Oggi solo logiche di potere" - 'Non ho mai creduto quando ero in magistratura alle toghe rosse, nere, bianche o azzurre: si tratta di una semplificazione che prendeva spunto da ... (notizie.tiscali.it)
Carlo Nordio: «Toghe rosse? Oggi solo logiche di potere. Nel mio mondo ideale avvocati, pm e giudici sono interscambiabili» - Il ministro della Giustizia a margine dell'inaugurazione dell'anno giudiziario del Consiglio nazionale forense L'articolo Carlo Nordio: «Toghe rosse? Oggi solo logiche di potere. Nel mio mondo ideale ... (msn.com)