Mercoledì i funerali di Roberto De Simone camera ardente al San Carlo | il cordoglio
Tempo di lettura: 3 minuti I funerali, celebrati dal cardinale Battaglia, si svolgeranno mercoledì 9 aprile alle ore 16.00 nel Duomo di Napoli. Per il giorno dei funerali il sindaco Manfredi ha dichiarato lutto cittadino. Il sindaco di Napoli e presidente della Fondazione Teatro di San Carlo, Gaetano Manfredi, ha disposto l’allestimento della camera ardente per il Maestro Roberto De Simone presso il Foyer del Teatro di San Carlo. La camera ardente sarà aperta al pubblico nei seguenti orari: domani martedì 8 aprile dalle ore 13.00 alle 19.00 (alle ore 13:30, il quartetto d’archi dei professori del Teatro di San Carlo eseguirà il Requiem di Mozart in onore del Maestro); mercoledì 9 aprile dalle ore 10:00 alle 14:00. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Mercoledì i funerali di Roberto De Simone, camera ardente al San Carlo: il cordoglio
Potrebbe interessarti anche:
Morte di Roberto De Simone - camera ardente al Teatro San Carlo - mercoledì funerali - bandiere a lutto a Napoli
La camera ardente del maestro De Simone allestita al Teatro di San Carlo. Disposte bandiere a lutto per i funerali dell'intellettuale napoletano.Continua a leggere
Eleonora Giorgi - i funerali mercoledì nella Chiesa degli Artisti
I funerali di Eleonora Giorgi saranno celebrati mercoledì 5 marzo alle 16 a Roma, nella Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo. Lo si apprende da fonti vicine alla famiglia.
Eleonora Giorgi morta - funerali mercoledì a Roma : le disposizioni. «Voglio un servizio eccellente : in chiesa ?Wish You Were Here? dei Pink Floyd»
A 71 anni è morta dopo aver combattuto con una forza e una serenità disarmanti contro il tumore al pancreas. Eleonora Giorgi si è spenta nella clinica romana La...
Morto Roberto De Simone, funerali mercoledì al Duomo: camera ardente al San Carlo - Cultura in lutto per la scomparsa del maestro Roberto De Simone. Mentre da tutta Italia continuano gli omaggi per la sua arte e per il modo in cui ha contribuito alla storia del teatro e ... (msn.com)
Morte di Roberto De Simone, camera ardente al Teatro San Carlo, mercoledì funerali, bandiere a lutto a Napoli - La camera ardente del maestro De Simone allestita al Teatro di San Carlo. Disposte bandiere a lutto per i funerali dell’intellettuale napoletano. (fanpage.it)
Addio a Roberto De Simone, autore dell'opera La Gatta Cenerentola - È morto a Napoli, a 91 anni, il compositore e regista Roberto De Simone. Due mesi fa era stato ricoverato per una polmonite. I funerali si terranno mercoledì. Roberto De Simone, come riporta Il Corrie ... (rockol.it)