Kate Middleton la regola di stile che non può infrangere

KateMiddleton è una perfetta Principessa del Galles e, in futuro, potrà diventare una della più apprezzate Regine d’Inghilterra. La moglie del Principe William è molto amata dai suoi futuri sudditi per diverse sue caratteristiche peculiari, tra cui anche il suo personale gusto in fatto di moda. Ma nelle sue scelte di stileKateMiddleton deve rispettare una regola ferrea che risale addirittura all’Ottocento.KateMiddleton, la regola di moda ottocentescaKateMiddleton ha uno stile inconfondibile che, a volte, viene anche copiato da altre teste regnanti europee. Soprattutto Mary, la Regina di Danimarca, condivide con la Principessa del Galles alcuni capi d’abbigliamento e la preferenza per dei specifici brand di moda. Ma la futura Regina del paese europeo deve seguire, in ogni caso, alcune regole di stile che si applicano ai look indossati da ogni esponente femminile della Monarchia Inglese. 🔗Leggi su Dilei.it

kate middleton la regola di stile che non può infrangere

© Dilei.it - Kate Middleton, la regola di stile che non può infrangere

Potrebbe interessarti anche:

Kate Middleton fuori dagli schemi - la regola di moda non scritta infranta dalla Principessa

Come sono cambiati i capelli di Kate Middleton dopo la chemio?

Kate Middleton - per la visita ufficiale in Galles ricicla un vestito da 19 euro

Le regole di stile da seguire per essere sempre elegante e impeccabile come Kate Middleton - Kate Middleton: le regole di stile per essere impeccabile come la Principessa del Galles (Fonte: Ansa – Sfilate.it) La regola del cappotto in pubblico: sicuramente vi sarete accorti che durante la ... (sfilate.it)

Kate Middleton fuori dagli schemi, la regola di moda non scritta infranta dalla Principessa - Kate Middleton ha scelto d’indossare per l’occasione un look elegante, che nascondeva, però, un presunto errore di stile. (dilei.it)

Kate Middleton, a Palazzo una mostra sugli abiti della Corona ma lei non è inclusa - Gli abiti di Kate Middleton non sono stati inseriti nella mostra ‘Dress Code’, visitabile a Kensington Palace fino a novembre 2025 ... (dilei.it)