Elon Musk contro Trump sui dazi ora la Casa Bianca lo bullizza | È solo un assemblatore di auto – Il video
Elon Musk è sempre più ai ferri corti con l’amministrazione di Donald Trump. Dopo l’indiscrezione qualche giorno fa, secondo cui il patron di Tesla aveva già mezzo piede fuori dalla porta della CasaBianca, il miliardario ha criticato sui social la strategia dei dazi adottata dal tycoon pubblicano su X un video in cui l’economista e premio Nobel Milton Friedman illustrava la necessità di avere commerci senza barriere. La stoccata non è passata inosservata ai più stretti collaboratori di Trump, come il consigliere della CasaBianca al Commercio Pete Navarro che ha definito sprezzantemente ElonMusk «un assemblatore, e non un produttore, di automobili». Attacco che, a dire il vero, ha un precedente ben preciso: il miliardario aveva infatti definito Navarro «un egocentrico che non ha mai costruito un cazzo». 🔗Open.online
Elon Musk contro i dazi di Trump. Sui social il video del "dissenso" spiegato dalla matita del liberista Milton Friedman. Il consigliere di Trump: un assemblatore di auto - Elon Musk prende ancora le distanze dalla linea sui dazi di Donald Trump. E lo fa senza citare direttamente il presidente, ma rilanciando su X un ... (msn.com)
Musk schiera Milton Friedman contro i dazi di Trump - Dopo aver auspicato i dazi zero fra Usa e Ue, il first buddy della Casa Bianca posta un video del celebre economista, teorico del libero mercato, sulla ... (huffingtonpost.it)
Musk-Trump: luna di miele finita? Il video di mister Tesla contro i dazi - L’imprenditore pubblica un contenuto palesemente critico contro le scelte del Presidente sulle tariffe globali ... (ilsole24ore.com)