Crepet | Oggi tutti si dichiarano disagiati ma non tutto va medicalizzato Se un bambino dice alla prof ‘Stai zitta che prendi mille euro’ quella frase l’ha sentita a casa
Potrebbe interessarti anche:
Adolescence? Crepet : “Non ho alcuna intenzione di vederlo. Tutti anestetizzati”
La miniserie britannica Adolescence, disponibile su Netflix, narra la storia di Jamie Miller, un tredicenne arrestato con l'accusa di aver ucciso una compagna di classe, Katie Leonard. Ambientata in ...
Crepet : “Valditara e la Bibbia nelle scuole? La sua ossessione per l’identità culturale è una malattia - tradizione significa rispetto per tutti”
“Il ministro Valditara ha detto che bisogna stimolare la lettura della Bibbia per rafforzare le conoscenze della cultura italiana? Voglio dirgli che la cultura italiana è composita, noi per fortuna ...
Crepet su intelligenza artificiale : “Se pensiamo che la tecnologia debba risolvere tutti i problemi - finiremo per non saper affrontare più nulla da soli”
Nel corso di un’intervista nel Poretcast, condotto dall’attore Giacomo Poretti, lo psichiatra e scrittore Paolo Crepet ha affrontato alcuni temi chiave della società contemporanea, soffermandosi su ...
Crepet: "Oggi tutti si dichiarano disagiati, ma non tutto va medicalizzato. Se un bambino dice alla prof 'Stai zitta, che prendi mille euro', quella frase l’ha sentita a casa".
Paolo Crepet e la scuola, duro attacco: "Sono tutti psicopatici?".
Paolo Crepet, la serie Nobody Wants This e l'improbabilità di un amore normale: «Le coppie che si amano davvero sono sempre un po' inquiete. Il mondo va avanti non per normalità ma per trasgressione.
Il racconto "cimiteriale" di Paolo Crepet.
Galiano spiega perché ha risposto a Paolo Crepet: «Basta dare sempre e solo la colpa ai genitori».
Paolo Crepet: «La follia è una forma di intelligenza straordinaria. Quando ero assessore ai sogni venivano a raccontarmeli solo le donne».
Ne parlano su altre fonti Crepet: «Questi delitti ci riguardano tutti. I maschi violenti sono dei mediocri» - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Paolo Crepet, i giovani e il sangue: "È la sindrome dell'invasione barbarica" - Il 19enne che ha Trento ha accoltellato a morte il padre che maltrattava la madre, e ancora il femminicidio di Messina e quello di Roma. Dalla ... (iltempo.it)
Paolo Crepet non ha dubbi: gli adulti di oggi sono la peggiore generazione della storia - Paolo Crepet propone che il governo vieti l'uso dei social media fino ai 16 anni, seguendo l'esempio dell'Australia ... (ilquotidianodellazio.it)
La papamobile di Francesco diventa una clinica mobile per i bambini di Gaza lettera43.it
Omicidio di Castelfranco, Alessandro Bortolami grave in terapia intensiva trevisotoday.it
Totti da Fabio Fazio a CTCF si racconta : “Mi manca giocare. Ogni tanto gioco... Gioco a calciotto" iodonna.it
Caduta di sassi sulla Regina: strada chiusa temporaneamente a Colonno quicomo.it
Raccolta differenziata porta a porta: a Sansepolcro gli incontri informativi arezzonotizie.it
Colpo da mezzo milione a Meolo: fortunato vince 200mila euro e un'abitazione da 300 veneziatoday.it