Reggiana sconfitta dalla Cremonese | Dionigi commenta la prestazione
"Brucia uscire dal campo senza punti dopo una prestazione del genere: il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto". Con un filo di voce, Davide Dionigi ha commentato la sconfitta con la Cremonese. "Nonostante soli due giorni e mezzo insieme, ho visto una Reggiana più che buona. Avevo chiesto attenzione e voglia, e penso che per 90’ abbiamo fatto bene contro un avversario fortissimo". Impossibile in così pochi allenamenti correggere tutti i difetti. "Ci sono cose su cui dovremo migliorare: nel primo gol abbiamo commesso un’ingenuità. Peccato, anche perché sull’1-1 potevamo segnare noi. Poi se ripenso alla palla di Vido sulla riga alla fine che è uscita o al palo di Vergara nel primo tempo, Portanova murato nel secondo.". Si è rivisto Marras a sinistra. "Volevamo spostarli da una parte all’altra e cercare il cross con giocatori a piede ‘giusto’. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Reggiana sconfitta dalla Cremonese: Dionigi commenta la prestazione
Potrebbe interessarti anche:
La Cremonese torna a vincere e inguaia la Reggiana : 2-1 e Spezia a -3
Serie B : vince il Sassuolo - pari dello Spezia - Sampdoria sconfitta. LIVE : Bari-Cremonese
Reggianasconfitta dalla Cremonese: Dionigi commenta la prestazione.
Il LIVE di Reggiana-Cremonese 1-2. Dionigi debutta con una sconfitta, ma la Regia c'è.
Debutto con sconfitta per Dionigi. La Cremonese vince per 2 a 1 ma la Reggiana ha reagito.
Sconfitta della Reggiana: contro la Cremonese finisce 1-2.
Serie B, falsa partenza per mister Dionigi: la Reggiana si arrende alla Cremonese 1-2.
Reggiana, non basta la scossa di Dionigi La Cremonese espugna il Mapei 2-1.
Ne parlano su altre fontiSconfitta della Reggiana: contro la Cremonese finisce 1-2 - Debacle in casa nella partita d'esordio del nuovo allenatore Dionigi. I granata vedono sfumare punti preziosi per la salvezza ... (rainews.it)
Reggiana sconfitta dalla Cremonese: Dionigi commenta la prestazione - Dionigi riflette sulla sconfitta contro la Cremonese, elogiando la prestazione della Reggiana e sottolineando le aree di miglioramento. (sport.quotidiano.net)
Dionigi:"Abbiamo fatto faticare la Cremonese che è fortissima" - L'ex grigiorosso Davide Dionigi, al debutto sulla panchina della Reggiana, incassa una sconfitta:"Siamo riusciti a fargli fare fatica, abbiamo sfiorato il pari, sul secondo gol subito siamo stati inge ... (sportgrigiorosso.it)