Davide Lacerenza la rivelazione di Cruciani | Non ha avuto un ictus ma un TIA un attacco ischemico transitorio
DavideLacerenza è stato dimesso dal policlinico di Milano nel pomeriggio di giovedì 3 aprile, dopo il ricovero per un problema di natura neurologica. Lo aveva anticipato Giuseppe Cruciani nella trasmissione La Zanzara su Radio24, spiegando che gli esami avevano escluso un ictus, confermando invece un TIA (ischemia transitoria). Anche l’avvocato di Lacerenza, Liborio Cateliotti, ha confermato che non verrà richiesta alcuna modifica delle misure di detenzione.Leggi anche: Caso Ramy, lo sfogo di Cruciani dopo la perizia: “Avete massacrato i carabinieri, vergognatevi”Le accuse nell’inchiesta sui locali di MilanoLacerenza, proprietario della Gintoneria e del Malmaison, era stato posto agli arresti domiciliari lo scorso 4 marzo nell’ambito di un’inchiesta che ha coinvolto anche la sua ex compagna Stefania Nobile e il suo collaboratore Davide Ariganello. 🔗Leggi su Thesocialpost.it

© Thesocialpost.it - Davide Lacerenza, la rivelazione di Cruciani: “Non ha avuto un ictus ma un TIA, un attacco ischemico transitorio”
"Non ha avuto un ictus". La rivelazione di Cruciani su DavideLacerenza.
"Non ha avuto un ictus". La rivelazione di Cruciani su DavideLacerenza.
DavideLacerenza, la rivelazione di Cruciani: “Non ha avuto un ictus ma un TIA, un attacco ischemico transitorio”.
Giuseppe Cruciani | DavideLacerenza non ha avuto un ictus ma un TIA un attacco ischemico transitorio Il titolare della Gintoneria è stato dimesso dal Policlinico.
Non ha avuto un ictus La rivelazione di Cruciani su DavideLacerenza.
DavideLacerenza non ha avuto un ictus ma un Tia cos' è e come sta l' ex proprietario della Gintoneria.
Ne parlano su altre fonti"Non ha avuto un ictus". La rivelazione di Cruciani su Davide Lacerenza - Nel corso de "La Zanzara", Giuseppe Cruciani ha reso note le condizioni di salute del volto della Gintoneria e ha fatto chiarezza sulla natura del malore ... (msn.com)
Caso Gintoneria, scontro epico tra Cruciani, Parenzo e Diprè: “Lacerenza? Mai pippato. E le escort…” - Cruciani: “Ma è ridicolo, dai”. Diprè: “La stanza rosa, la famosa stanza rosa altro non è che un museo, un museo dove Davide raccoglieva ricordi, tipo delle sue avventure, eccetera. Cioè, signori, ... (mowmag.com)
Ricoverato Davide Lacerenza: sospetto ictus mentre si trovava ai domiciliari - A renderlo ufficiale, la dichiarazione del suo legale Liborio Cataliotti. L'avvocato avrebbe riferito che Lacerenza si trova ancora agli arresti ... (huffingtonpost.it)
Potrebbe interessarti anche:
"Non ha avuto un ictus". La rivelazione di Cruciani su Davide Lacerenza
Davide Lacerenza e Stefania Nobile in arresto - droga e prostitute anche a domicilio per i clienti
Prostituzione e droga - Davide Lacerenza e Stefania Nobile arrestati a Milano