Con i dazi la mozzarella di bufala costerà quasi il doppio Siamo rovinati Lo sfogo di uno chef italiano a Miami
Tre mesi fa Marco Giugliano ha aperto il suo ristorante a Miami: Mano Libera. Un locale che celebra l’Italia, le sue tradizioni, le sue materie prime con piglio contemporaneo e stile deciso, grazie anche agli arrivi costanti di prodotti nostrani: la mozzarella di bufala, per esempio, viene consegnata da Battipaglia due volte a settimana. E come la mozzarella ci sono anche pomodori, parmigiano e i vini esposti nella grande cantina a vista, che gira intorno al ristorante.Qualche giorno fa ci confidava la speranza che Giorgia Meloni riuscisse a intervenire evitando i dazi, oggi registriamo le sue reazioni all’indomani dell’annuncio di Trump. Annuncio che ha allarmato il settore, anche per il pericolo di italian sounding.Alla fine questi dazi ci sarannoDico la verità, fino all’ultimo pensavo che la Meloni riuscisse a bloccare i dazi, invece no. 🔗Leggi su Gamberorosso.it

© Gamberorosso.it - “Con i dazi la mozzarella di bufala costerà quasi il doppio. Siamo rovinati”. Lo sfogo di uno chef italiano a Miami
Potrebbe interessarti anche:
"Con i dazi la mozzarella di bufala costerà quasi il doppio. Siamo rovinati". Lo sfogo di uno chef italiano a Miami.
I dazi di Trump e la mozzarella che piace alle star di Hollywood, Garofalo: «La spediamo anche ristorante di De Niro».
Con i dazi la mozzarella di bufala costerà quasi il doppio Siamo rovinati Lo sfogo di uno chef italiano a Miami.
Ne parlano su altre fonti"Con i dazi la mozzarella di bufala costerà quasi il doppio. Siamo rovinati". Lo sfogo di uno chef italiano a Miami - Marco Giugliano ha aperto il suo Mano Libera a Miami appena qualche mese fa. La sua è una cucina campana contemporanea, con tanti prodotti di importazione e centinaia di vini italiani. Che con i dazi ... (gamberorosso.it)
"Con i dazi più mozzarelle di bufala false". Sorbillo contro le nuove tariffe di Trump - "I prodotti che scimmiottano il made in Italy avranno più forza". Il pizzaiolo Gino Sorbillo attacca i nuovi dazi Usa ... (gamberorosso.it)
Dazi alla mozzarella, non è una bufala - Chissà se, dopo oggi, le star hollywoodiane continueranno a ordinare la mozzarella. L'introduzione di dazi, infatti, ha fatto lievitare anche il prezzo dell'oro bianco campano. (la7.it)