Maxi operazione antidroga tra Arezzo Siena e Perugia | 12 arresti

Arezzo, Siena, Perugia, 3 aprile 2025 - Un'operazione congiunta tra Carabinieri e Guardia di Finanza ha portato all’arresto di 12 persone nelle province di Arezzo, Siena e Perugia, nell’ambito di un’indagine sulla detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti. L’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip del Tribunale di Arezzo su richiesta della Procura, ha colpito un’organizzazione criminale che gestiva un traffico di cocaina, hashish e marijuana su un vasto territorio. Otto dei soggetti coinvolti sono stati condotti in carcere, due sottoposti agli arresti domiciliari e due all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. L’operazione, denominata "Cleaning", è il frutto di un’attività investigativa avviata nell’ottobre 2023, supportata da intercettazioni e pedinamenti, che ha permesso di ricostruire il giro d’affari di un gruppo composto da italiani e albanesi. 🔗Leggi su Lanazione.it

maxi operazione antidroga tra arezzo siena e perugia 12 arresti

© Lanazione.it - Maxi operazione antidroga tra Arezzo, Siena e Perugia: 12 arresti

Potrebbe interessarti anche:

Maxi operazione antidroga in tutta Italia. Mille agenti impegnati - 142 giovani denunciati

Marano - maxi operazione antidroga tra Spagna e Napoli della Guardia Finanza : i nomi dei 16 indagati

Maxi operazione antidroga in Sardegna : tre arresti - sequestrati 6 kg di cocaina e 100.000 euro in contanti

  • Maxioperazioneantidroga tra Arezzo, Siena e Perugia: 12 arresti
  • Maxioperazioneantidroga tra Umbria e Toscana
  • Maxioperazione antidroga ad Arezzo: otto in carcere, due ai domiciliari
  • Intercettazioni e cimici in auto: così sono stati inchiodati i pusher. Maxioperazione "pulizia" nell'Aretino
  • Arezzo, smantellata rete di spaccio: 16 richieste di arresto dopo l’operazione “Clean”
  • Blitz antidroga ad Arezzo, le reazioni: soddisfazione del sindaco Alessandro Ghinelli
Ne parlano su altre fonti

  • maxi operazione antidroga arezzoMaxi operazione antidroga tra Arezzo, Siena e Perugia: 12 arresti - “Sparita l’eredità di un’anziana”. Il broker, Massimiliano Muzzi, accusato di abusivismo finanziario e autoriciclaggio. Ora vive in Mugello. Dovrà risarcire le vittime, tra cui un 84enne che ha ’perso ... (lanazione.it)
  • maxi operazione antidroga arezzoMaxi operazione antidroga tra Umbria e Toscana - Dodici misure cautelari. Sequestrati dalla Guardia di Finanza di Arezzo chili di stupefacente per un valore di un milione di euro ... (rainews.it)
  • maxi operazione antidroga arezzoDetenzione e spaccio di droga: maxi operazione tra Arezzo, Siena e Città di Castello - Nelle prime ore della mattinata odierna, nell’ambito di un’indagine coordinata e diretta dalla Procura della Repubblica di Arezzo, i Carabinieri del Nucleo Oper ... (msn.com)