Da Wall Street all’Ue nessuno si salva | i dazi di Trump mettono in ginocchio tutti
Il primo effetto dei dazi di Trump è tanto atteso quanto immediato. Nel giorno dopo l’annuncio crollano i mercati: le Borse europee hanno bruciato oltre 422 miliardi, a WallStreet va persino peggio con già – a seduta non conclusa – oltre 2mila miliardi di dollari bruciati. Solo per Apple sono 274 miliardi andati in fumo, in quello che è il peggior crollo giornaliero della sua storia. Amazon perde 182 miliardi, Nvidia 143.In Europa vanno male tutti i listini, con cali intorno al 3% per Parigi e Francoforte e del 3,6% a Milano. Leggermente meno male va per Londra e Madrid, che chiudono comunque in rosso. A WallStreet il Nasdaq fa segnare cali superiori al 4%.Borse, dollaro e petrolio: giornata da incubo dopo i daziNon solo le Borse, a crollare è anche il petrolio, che cede il 7% scendendo a 66,67 dollari al barile. 🔗Leggi su Lanotiziagiornale.it

© Lanotiziagiornale.it - Da Wall Street all’Ue, nessuno si salva: i dazi di Trump mettono in ginocchio tutti
Potrebbe interessarti anche:
- Lamborghini completamente distrutta all’asta per 1,5 milioni: nessuno la vuole, ma è famosissima
- La prevendita di Wall Street Pepe esplode: superati i $ 13 milioni. Nessuno come WEPE - The post La prevendita di Wall Street Pepe esplode: superati i $ 13 milioni. Nessuno come WEPE appeared first on Il Cittadino di Monza e Brianza. (msn.com)
- Trump scuote Wall Street: ecco le nuova opportunità di investimento che nessuno vede - Le imprevedibili politiche del Presidente Donald Trump, soprattutto per quanto riguarda i dazi e il conflitto Russia-Ucraina, hanno suscitato un senso di incertezza tra le famiglie, le imprese e Wall ... (it.benzinga.com)
- Auto a picco a Wall Street: l’impatto dei dazi non risparmia nessuno - Crollano le auto a Wall Street, scontando un impatto pesante dei dazi annunciati dal Presidente Trump sulle auto importate. La decisione infatti avrà un impatto negativo su tutti, anche sulle auto ... (quifinanza.it)