Sara Campanella Stefano Argentino confessa | la versione sul rapporto con la vittima le ultime immagini
Ha confessato davanti al gip di avere ucciso SaraCampanella, la studentessa di Misilmeri brutalmente assassinata a Messina. Il suo presunto killer, StefanoArgentino, interrogato in carcere, non ha fornito alcuna spiegazione per il suo gesto nei confronto della collega di corso di cui si era invaghito. StefanoArgentino al Gip: ‘Interesse reciproco non concretizzatosi’L’avvocato difensore Raffaele Leone, al termine dell’interrogatorio, ha dichiarato:“Non ha spiegato perché l’ha uccisa. Ha risposto solo a domande di conferma sugli adempimenti. Si è reso conto di quello che ha fatto ed è in uno stato di profonda prostrazione.”Secondo quanto emerso, Argentino continuava a riportare l’attenzione sul suo rapporto con SaraCampanella, sostenendo che tra loro ci fosse un interesse reciproco mai concretizzatosi in un fidanzamento. 🔗Notizieaudaci.it

© Notizieaudaci.it - Sara Campanella, Stefano Argentino confessa: la versione sul rapporto con la vittima, le ultime immagini
- StefanoArgentino, arrestato per il femminicidio di SaraCampanella, ha confessato di averla uccisa
- StefanoArgentino, chi è il 27enne arrestato per il delitto di Messina: «Si lamentava perché SaraCampanella non gli sorrideva più come prima»
- Omicidio SaraCampanella, oggi l'interrogatorio di StefanoArgentino: ultime news
- SaraCampanella uccisa in strada a coltellate, StefanoArgentino confessa: "Sono stato io ma non so perché"
- Gli ultimi minuti di vita di SaraCampanella ripresi dalle immagini di videosorveglianza
- SaraCampanella uccisa, il "bravo ragazzo" killer: non mi sorrideva più come prima
Sara Campanella, al Tg1 il video degli ultimi istanti. Cammina con Stefano Argentino, poi l'aggressione - Messina, lunedì alle 17:15. Sara Campanella e Stefano Argentino camminano per un breve tratto insieme vicino allo stadio Gazzi. I due ... (msn.com)
Femminicidio Sara Campanella, Stefano Argentino ha confessato il delitto - Al termine dell'interrogatorio parla l'avvocato del 27enne, Raffaele Leone: "Non ha spiegato perché l'ha uccisa, la mia valutazione è che si tratta del classico femminicidio. Si è reso conto di quello ... (rainews.it)
Sara Campanella, la lite e le coltellate: Stefano Argentino fermato a Noto - Si era trasferita a Messina per studiare, lasciando la sua città Misilmeri (Palermo), ma in quell'università dove sognava di costruire il futuro ha conosciuto ... (ilmattino.it)