Sinistra Italiana inaugura la nuova sede a Savignano | Punto di riferimento nell' area del Rubicone
Venerdì 4 aprile alle ore 18:30, in Piazza Castello 19 a Savignano sul Rubicone, SinistraItaliana inaugurerà la nuovasede locale. "Uno spazio aperto a tutte e tutti, pensato per coordinare il lavoro sul territorio e offrire un Punto di riferimento stabile per le battaglie sociali e politiche. 🔗Leggi su Cesenatoday.it

© Cesenatoday.it - Sinistra Italiana inaugura la nuova sede a Savignano: "Punto di riferimento nell'area del Rubicone"
- Crescono del 47% i tesseramenti di SinistraItaliana: ora i nuovi circoli
- Tajani inaugura la nuova sede di Forza Italia: "Obiettivo raggiungere il 20% alle prossime elezioni"
- SinistraItaliana apre un nuovo circolo a La Maddalena: nasce uno spazio per un’alternativa solidale
- Si inaugura a Barletta la sede di SinistraItaliana: è intitolata a Franco Dambra
- Nasce ufficialmente il circolo andriese di SinistraItaliana
- AUMENTANO I TESSERATI DI SINISTRAITALIANA: SI VA VERSO L'APERTURA DI NUOVI CIRCOLI A PESCARA
- Sinistra italiana ha una nuova segretaria - L’Assemblea regionale di Sinistra italiana Umbria ha eletto Federica Porfidi come nuova segretaria regionale del partito. Porfidi, già segretaria provinciale di Terni, assume ora la guida dell ... (lanazione.it)
- Viterbo, Forza Italia inaugura la nuova sede provinciale - Un nuovo punto di riferimento per Forza Italia e per la comunità viterbese. Martedì 4 marzo, alle17,30, sarà inaugurata la nuova sede provinciale di Forza Italia a Viterbo, situata presso ... (civonline.it)
La sinistra rivoluzionaria italiana al centro di un incontro a Grottammare - Appuntamento domenica con Eros Francescangeli all’Ospitale delle Associazioni. Costantino Di Sante: «Un’opera che scardina molte convinzioni» ... (lanuovariviera.it)