Protezione civile a Taormina per il costone roccioso a rischio frana si studiano alternative per la viabilità
Sopralluogo su via Garipoli, via di accesso a Taormina, lato Messina, chiusa al traffico per il pericolo di distacco di grandi massi dal costoneroccioso. E' la principale via di accesso a Taormina e Castelmola e la sua chiusura per i mesi necessari per i lavori di messa in sicurezza del costone. 🔗Messinatoday.it

© Messinatoday.it - Protezione civile a Taormina per il costone roccioso a rischio frana, si studiano alternative per la viabilità
- Protezionecivile a Taormina per il costone roccioso a rischio frana, si studiano alternative per la viabilità
- Frana Via Garipoli, sopralluogo della ProtezioneCivile a Taormina
- Taormina, vertice con la Protezionecivile: De Luca chiede stato di crisi e commissario
- Taormina. Vertice con Cocina su via Garipoli, De Luca chiede a Schifani stato di emergenza e commissario
- Corvaia: “No a De Luca commissario dell’emergenza a Taormina”
- Taormina e hinterland. Ciclone "Gabri" in arrivo: venerdì 17 gennaio 2025 allerta meteo rossa. Scuole chiuse
Taormina, per la chiusura di via Garipoli la Regione potrebbe dichiarare lo stato di crisi - Vertice con la Protezione civile regionale ieri, a Taormina, sulla chiusura della strada di accesso alla città per il costone a rischio crollo. Sul posto il dirigente generale Salvo Cocina con i funzi ... (msn.com)
Taormina, vertice con la Protezione civile: De Luca chiede stato di crisi e commissario - La dichiarazione dello stato di crisi e di emergenza e la nomina e la nomina di un commissario straordinario. Sono le richieste che il sindaco di Taormina, Cateno De Luca, rivolge al presidente della ... (sikilynews.it)
- Via Garipoli, l’asse De Luca-Schifani studia un “piano d’azione” per Taormina - Sopralluogo del sindaco con Cocina, dirigente generale della Protezione civile regionale, per ovviare alla chiusura della principale arteria della città ... (msn.com)