Irlanda la vendetta di un ristorante contro il CEO di Ryanair O' Leary nel conto sovrapprezzi per spazio extra per le gambe e posti a sedere prioritari
L'episodio è avvenuto al ristorante Luvida a Dublino, diventando in breve virale sui social Un ristorante si è "vendicato" delle tariffe extra di Ryanair, facendo pagare al CEO della compagnia aerea un conto particolare. L'episodio è avvenuto a Dublino, al ristorante Luvida, dove Micheal O'Le 🔗Leggi su Ilgiornaleditalia.it

© Ilgiornaleditalia.it - Irlanda, la "vendetta" di un ristorante contro il CEO di Ryanair O'Leary, nel conto sovrapprezzi per "spazio extra per le gambe” e "posti a sedere prioritari”
- Il Ceo di Ryanair va al ristorante e nel conto gli addebitano 7 euro di "spazio extra tra le gambe"
- “Spazio extra per le gambe e posti a sedere prioritari, abbiamo aggiunto qualche costo”: la…
- Vuoi lo spazio extra per le gambe? Paga il supplemento: la “vendetta” di un ristorante nel conto del Ceo Ryan…
- Lo scontrino vendetta per Ryanair: extra anche al ristorante!
- La vendettacontro il Ceo Ryanair è servita: "costi extra per spazio e silenzio"!
- La vendetta per il capo di Ryanair: costo extra al ristorante per ...
La vendetta contro il Ceo Ryanair è servita: "costi extra per spazio e silenzio"! - Il ristorante Luvica, situato a Navan, in Irlanda ha deciso di aggiungere (con ironia ma non troppa) delle spese extra al conto del CEO di Ryanair, Michael O’Leary, prendendo spunto dalle tariffe aggi ... (informazione.it)
“Abbiamo aggiunto qualche costo extra”: la ‘vendetta’ del ristorante nel conto del Ceo di Ryanair Michael O’Leary - "Spero non le dispiaccia se abbiamo aggiunto qualche costo extra", scrive ironicamente il locale Luvida dopo aver presentato al milionario Michael O'Leary un conto con sovrapprezzi in stile Ryanair. (ilfattoquotidiano.it)
Ryanair: un ristorante irlandese si “vendica” del CEO Michael O’Leary con supplementi ironici sul conto - Ryanair introduce delle nuove penali per i passeggeri, e un ristorante irlandese si vendica sul CEO della compagnia. (drcommodore.it)
Dai un’occhiata a quest’altra video-notizia:
Video in Primo Piano