In Serie A è già tempo di rimpianti
Lo si potrà dire solo tra otto giornate, ma per molte squadre sarà (stato) il campionato dei rimpianti. E non tutti sono così scontati: la cacciata di Thiago Motta, resasi inevitabile per il mancato polso nello spogliatoio oltre che per i risultati carenti, ha il difetto di cancellare con un colpo di spugna anche ciò per cui la stagione bianconera avrebbe potuto prendere un’altra piega. Ovvero quei momenti, nemmeno rarissimi, dove è stato concesso di intravedere il motivo per cui l’allenatore italobrasiliano era stato scelto, e cosa avrebbe potuto fare in condizioni differenti. Dov’è finita la Juventus in grado di ribaltare due volte la partita di Lipsia, giocando di squadra e con i singoli (le due cose non sono in contraddizione)? Che ne è stato della valanga iniziale, quando lo stupore aveva i nomi giovani di Nicolò Savona e Sam Mbangula? Il calcio totale canceliano di Andrea Cambiaso – ala, terzino, registra aggiunto – dove è stato smarrito? Quello che poteva essere, e non è stato. 🔗Ilfoglio.it

© Ilfoglio.it - In Serie A è già tempo di rimpianti
- In Serie A è già tempo di rimpianti
- Live 28ª giornata: per il Budoni è già tempo di serie D, spicca Monastir-Ossese, il Tempio è col Taloro
- Inter-Juventus show: il primo tempo è già da record | Serie A
- Modena: è già tempo di mercato Gliozzi-Sudtirol, trattativa aperta
- Juventus-Roma Serie A, quote e pronostico: la Juve sfonda sugli esterni già nel 1° tempo?
- Serie C | È già tempo di Lecco-Virtus Verona: biglietti in vendita, i prezzi
- In Serie A è già tempo di rimpianti - (ilfoglio.it)
- Milan, è già tempo di rivoluzione. Un'altra volta, a un mese dall'ultima - Scorrendo la rosa possiamo notare: Maignan è vicino al rinnovo ma non ha ancora firmato, Emerson Royal era praticamente ceduto a gennaio, Tomori è stato sul mercato per diverso tempo ... (tuttomercatoweb.com)
- Serie A - Dopo l'esonero di Thiago Motta e l'ingaggio di Igor Tudor come nuovo allenatore della prima squadra maschile, la Juventus aggiorna i dati previsionali al 31 marzo e al 30 giugno 2025 con i ... (calciomercato.com)