Il Psg ha scelto il portiere | Donnarumma in Serie A via libera
Il PSG ha scelto il nuovo portiere: via libera per Gianluigi Donnarumma che andrà via e può così tornare in Serie A. Ecco i club interessatiIl tormentone sul futuro di Gianluigi Donnarumma continua a tenere banco e si prevede che possa entrare nel vivo nei prossimi mesi e nelle prossime settimane ma se le premesse sono quelle attuali ne vedremo delle belle. Nel senso che, con ogni probabilità, il portierone azzurro non rinnoverà con il PSG e questo porterà ad un suo addio, già vociferato da tempo e mai come questa volta vicino. E dire che l’ex Milan aveva sorpreso tutti annunciando la volontà di prolungare il rapporto con i transalpini lo scorso gennaio.Il tutto si è trasformato in un vano tentativo da parte sua e del suo entourage, in quanto i campioni di Francia hanno fatto sapere di non avere nessuna intenzione di assecondare le richieste del classe ’99. 🔗Leggi su Sportface.it
- Donnarumma verso l'Italia: il Psg ha già scelto l'erede in porta, dove può andare Gigio
- Psg, rinnovo di Donnarumma in stand-by: si valutano Chevalier e Garcia
- Donnarumma dopo Liverpool-Psg: "Critiche? Troppe ma da chi non è del mestiere". VIDEO
- Donnarumma si sfoga: “Parlano senza sapere come si fa il portiere”, con chi ce l’ha
- Gianluigi Donnarumma (PSG): record, stipendio, papere e l'addio al Milan
- Notti tragiche e notti magiche: eccessivo Donnarumma, l’ultima stella rimasta al PSG
Donnarumma verso l'Italia: il Psg ha già scelto l'erede in porta, dove può andare Gigio - Luis Enrique vuole Joan Garcia, portiere dell'Espanyol, a Donnarumma non verrà rinnovato il contratto in scadenza nel 2006: gli scenari sul suo futuro, dall'Inter alla Premier ... (sport.virgilio.it)
- Donnarumma in Serie A: il Psg ha già bloccato il sostituto - Importanti novità sul futuro di Donnarumma. E’ ai titoli di coda l’avventura al Psg, i francesi hanno già scelto un altro numero uno: ecco tutti i dettagli. Grandi manovre in casa Psg, con la società ... (calciotoday.it)
- In Francia si riapre il dibattito su Donnarumma: è il portiere giusto per il PSG? C’è già il nome del possibile sostituto - Il portiere italiano si è trovato nell’occhio del ciclone a causa dell’unico tiro in porta subito dal PSG durante i 90 minuti di gioco. Il Liverpool ha costruito una sola occasione, ma l’ha sfruttata ... (tuttocalcioestero.it)