Dalla Casa Capovolta alla Fabbrica di Cioccolato | due esperienze da non perdere a Nola
Arriva a pochi passi da Napoli un’esperienza fuori dal comune: un rinomato centro commerciale farà vivere ai suoi visitatori la magia di perdere la gravità, ma darà anche la possibilità di trascorrere degli indimenticabili e dolci momenti grazie ad una vera e propria Fabbrica di Cioccolato.Da. 🔗Leggi su Napolitoday.it

© Napolitoday.it - Dalla Casa Capovolta alla Fabbrica di Cioccolato: due esperienze da non perdere a Nola
- Dalla CasaCapovolta alla Fabbrica di Cioccolato: due esperienze da non perdere a Nola
- La “CasaCapovolta” fa tappa al Vulcano Buono
- L’agenda degli eventi per bambini a Napoli e in Campania a marzo
- Al Vulcano Buono apre le porte “La Fabbrica di Cioccolato”, ispirata all’omonimo film
- Il Vulcano Buono a testa in giù con la "CasaCapovolta" dal 21 marzo
- Il Vulcano Buono a testa in giù con la CasaCapovolta dal 21 marzo
Nola, “Vulcano Buono” a testa in giù grazie alla “Casa Capovolta” - Il “Vulcano Buono” a testa in giù, il mondo a testa in giù. Nella “Casa Capovolta”, gli ospiti del centro potranno dimenticare la gravità. (ilgiornalelocale.it)
La “Casa Capovolta” fa tappa al Vulcano Buono - La “Casa Capovolta” fa tappa al “Vulcano Buono” di Nola dal 21 marzo. Nella “Casa Capovolta”, gli ospiti del centro potranno letteralmente dimenticare la gravità. (napolitoday.it)
Al Vulcano Buono apre le porte “La Fabbrica di Cioccolato”, ispirata all’omonimo film - Visitare una fabbrica di cioccolato è una delle fantasie più comuni, così come è molto facile ricordare quella descritta nel libro di Roal Dahl e poi i film che l’hanno celebrata. Come novelli Willy W ... (napolitoday.it)