Terremoto Myanmar il ricordo di Antonella Clerici | Il più bel viaggio della mia vita
(Adnkronos) – AntonellaClerici ha ricordato il viaggio fatto in passato in Myanmar, il Paese colpito da un violentissimo Terremoto di 7.7 che ha mietuto oltre 16mila vittime. La conduttrice televisiva, ha mostrato tutto il suo sostegno alle persone colpite dal sisma condividendo alcune delle foto del viaggio che reputa il più bello della sua .L'articolo TerremotoMyanmar, il ricordo di AntonellaClerici: “Il più bel viaggiodella mia vita” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. 🔗Leggi su .com
Potrebbe interessarti anche:
Terremoto Myanmar - il ricordo di Antonella Clerici : “Il più bel viaggio della mia vita”
Disastro Myanmar - si muore di terremoto e di bombardamenti
- TerremotoMyanmar, il ricordo di Antonella Clerici: "Il più bel viaggio della mia vita"
- Antonella Clerici e il viaggio in Myanmar, i ricordi e il dolore dopo il terremoto: “Un popolo meraviglioso, il mio cuore è con loro”
- TerremotoMyanmar, il ricordo di Antonella Clerici: "Il più bel viaggio della mia vita"
- Antonella Clerici, il dolore per il terremoto in Myanmar: «Il viaggio più bello della mia vita, il mio cuore è
- Ucraina-Russia, Trump: "Sono molto arrabbiato con Putin"
- Escursionista ferita sulla Passeggiata dei Preti a Oropa: intervento del Soccorso Alpino
Terremoto Myanmar, il ricordo di Antonella Clerici: "Il più bel viaggio della mia vita" - (Adnkronos) - Antonella Clerici ha ricordato il viaggio fatto in passato in Myanmar, il Paese colpito da un violentissimo terremoto di 7.7 che ha mietuto oltre 16mila vittime. La conduttrice televisiv ... (msn.com)
Antonella Clerici e il viaggio in Myanmar, i ricordi e il dolore dopo il terremoto: “Un popolo meraviglioso, il mio cuore è con loro” - La conduttrice tv di Legnano ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di scatti della sua permanenza in Asia insieme al compagno Vittorio Garrone ... (ilgiorno.it)
Antonella Clerici condivide ricordi di un viaggio in Myanmar dopo il devastante terremoto - Antonella Clerici ricorda il suo viaggio in Myanmar, colpito da un devastante terremoto di magnitudo 7.7 che ha causato oltre 16 mila vittime, e invita alla solidarietà per le popolazioni colpite. (gaeta.it)