Brunetta Cnel | Addolorato per la scomparsa di Giacomo Caliendo
Renato BrunettaROMA – “Addolorato per la scomparsa di GiacomoCaliendo, professionista appassionato, fine giurista, amico di tante battaglie fuori e dentro le aule parlamentari per la libertà e per una giustizia giusta. Non dimenticheremo mai la sua umanità, la sua generosità e la sua competenza, sempre al servizio delle istituzioni. Un forte abbraccio ai suoi familiari e ai suoi cari”.E’ quanto scrive oggi, sul suo canale Telegram, il presidente del Cnel Renato Brunetta, ex ministro della pubblica amministrazione, a proposito della morte di GiacomoCaliendo.L'articolo Brunetta (Cnel): “Addolorato per la scomparsa di GiacomoCaliendo” L'Opinionista. 🔗Leggi su Lopinionista.it

© Lopinionista.it - Brunetta (Cnel): “Addolorato per la scomparsa di Giacomo Caliendo”
Potrebbe interessarti anche:
Cnel - Brunetta “I consumatori vanno garantiti e tutelati”
Brunetta - 'in arrivo disegno di legge delega Cnel su stili di vita'
Brunetta - ‘in arrivo disegno di legge delega Cnel su stili di vita’
- Cnel: morto l’avvocato Roberto Zazza
- Brunetta (Cnel): “Addolorato per la scomparsa di Giacomo Caliendo”
- Trump non esclude il terzo mandato: “Ci sono modalità per farlo”
Brunetta (Cnel): “Addolorato per la scomparsa di Giacomo Caliendo” - ROMA - "Addolorato per la scomparsa di Giacomo Caliendo, professionista appassionato, fine giurista, amico di tante battaglie fuori e dentro le aule ... (lopinionista.it)
- Cnel: Brunetta, nasce coordinamento su denatalita' e conciliazione vita-lavoro - Lo ha annunciato il presidente del Cnel Renato Brunetta aprendo a Roma il convegno 'L'innovazione sociale per migliorare le politiche familiari. Confronto con le istituzioni', promosso dal ... (ilsole24ore.com)