Giulia Cecchettin rubata la foto all’altare di Saonara
Una fotografia incorniciata di GiuliaCecchettin, giovane vittima di femminicidio, è stata rubata o nascosta dall’altare della chiesa di Saonara (Padova). La denuncia arriva dallo zio Andrea Camerotto, che attraverso i social ha espresso il dispiacere della famiglia e della comunità: «Un gesto che infastidisce tutti. Chiunque sia stato, rimetta la foto al suo posto e si vergogni».La sparizione, avvenuta probabilmente venerdì 28 marzo, è stata segnalata ai carabinieri di Legnaro, i quali hanno avviato le indagini grazie alle telecamere di sorveglianza presenti all’interno e all’esterno della chiesa.Una comunità sconvoltaL’episodio ha scosso profondamente il paese, che solo pochi giorni fa aveva intitolato la palestra comunale alla memoria di Giulia, uccisa a novembre 2023 dall’ex fidanzato Filippo Turetta. 🔗Leggi su Thesocialpost.it

© Thesocialpost.it - Giulia Cecchettin, rubata la foto all’altare di Saonara
Giulia Cecchettin, rubata la foto dall’altare della chiesa di Saonara. Lo zio: “Vergognatevi” - Andrea Camerotto, zio di Giulia Cecchettin, ha denunciato via Facebook la scomparsa della foto della 22enne uccisa da Filippo Turetta dall'altare della ... (fanpage.it)
Giulia Cecchettin, rubata la foto sull'altare della chiesa di Saonara. L'allarme lanciato dallo zio: «Vergognatevi» - SAONARA (PADOVA) - Un post inquietante sulla pagina social di Saonara ha allarmato la comunità dove riposano le spoglie di Giulia Cecchettin, la studentessa laureanda uccisa ... (msn.com)
Giulia Cecchettin, rubata la foto dall'altare della chiesa di Saonara. Lo zio: «Rimettetela a posto, vergogna» - Padova, sparito il ritratto della studentessa di 22 anni uccisa dall'ex nel 2023, indagano i carabinieri: al vaglio le telecamere di sorveglianza ... (msn.com)