Tuffi Lorenzo Marsaglia ed Elisa Pizzini in evidenza dai tre metri negli Assoluti Indoor a Torino

Calato il sipario sulla prima giornata degli Assoluti Indoor 2025 di Tuffi a Torino. Un day-1 in cui sono stati assegnati i primi titoli dal metro e dalla piattaforma per gli uomini e dai tre metri per le donne. Le gare sono valide come test di valutazione e qualificazioneconvocazione per i prossimi Europei di specialità, previsti dal 22 al 28 maggio ad Antalya, in Turchia, e per i Mondiali programmati a Singapore dal 26 luglio al 3 agosto. Ad oggi, l’unica azzurra già qualificata alla prossima rassegna iridata è Chiara Pellacani, quarta ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 dal trampolino da tre metri individuale e tre metri sincro in coppia con Elena Bertocchi.Fatta questa doverosa premessa, veniamo alla cronaca. Lorenzo Marsaglia ha fatto valere le sue qualità dal metro, prevalendo con lo score di 416. 🔗Oasport.it
tuffi lorenzo marsaglia ed elisa pizzini in evidenza dai tre metri negli assoluti indoor a torino

Oasport.it - Tuffi, Lorenzo Marsaglia ed Elisa Pizzini in evidenza dai tre metri negli Assoluti Indoor a Torino

  • Tuffi, Lorenzo Marsaglia ed Elisa Pizzini in evidenza dai tre metri negli Assoluti Indoor a Torino
  • Olimpiadi. Marsaglia in semifinale dai 3. Jodoin di Maria decima dalla piattaforma
  • Giovanni Tocci-Lorenzo Marsaglia si fermano al 4° posto nel sincro 3 metri: tutti i tuffi della loro finale
  • Olimpiadi, tuffi: il calabrese Tocci e Marsaglia quarti nel trampolino da tre metri · LaC News24
  • Lorenzo Marsaglia, chi è l'azzurro dei tuffi a Parigi 2024: età, altezza, il tifo per la Roma e la laurea in f
  • Lorenzo Marsaglia: i 20.000 tuffi l'anno, l'amicizia con Tocci, il tifo per la Roma e la laurea
Ne parlano su altre fonti

  • tuffi lorenzo marsaglia edTuffi, Lorenzo Marsaglia ed Elisa Pizzini in evidenza dai tre metri negli Assoluti Indoor a Torino - Calato il sipario sulla prima giornata degli Assoluti Indoor 2025 di tuffi a Torino. Un day-1 in cui sono stati assegnati i primi titoli dal metro e dalla ... (oasport.it)
  • tuffi lorenzo marsaglia edAssoluti Open Unipol. Parata di stelle alla Monumentale - La prima medaglia d’oro degli Assoluti Indoor Open Unipol di tuffi va al collo del romano vicecampione del mondo Lorenzo Marsaglia che vince a finale da un metro con 416 .65 punti e spodesta il campio ... (federnuoto.it)
  • Tuffi, Tocci e Marsaglia vincono nel sincro maschile alla Coppa Los Angeles 2028 - Ultima giornata di gare a Trieste per la Coppa Los Angeles 2028, prima prova valida di selezione per Europei e Mondiali. Il momento più importante era sicuramente rappresentato dalla finale del ... (oasport.it)
Video Tuffi Lorenzo