Barella Inter offerta monstre dall’Arabia Saudita Gazzetta rivela | Ecco la posizione del club e la volontà del calciatore
BarellaInter, offertamonstredall’ArabiaSaudita, Gazzettarivela: «Ecco la posizione del club e la volontà del calciatore» La situazione Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sul futuro di Nicolo Barella, centrocampista dell’Inter, finito nel mirino del Al Hilal.BarellaInter- «Per Nicolò, Interista di titanio, l’Arabia è un mondo lontano, non particolarmente attraente. Ma è pure dorato, ricco senza apparente limite e, soprattutto, Interessato a lui: tra le dune del deserto sono pronti a fare follie (letterale, non è un iperbole) per il centrocampista nerazzurro. I sauditi vorrebbero proprio Barella tra le prossime stelle del loro campionato, e anche oltre. Nello specifico, l’Al Hilal, campione in carica, è la squadra che cerca un motore italiano ed è pronta a usare, a tempo debito, la solita leva: è quella con cui a Riad convincono spesso gli occidentali. 🔗Leggi su Internews24.com

© Internews24.com - Barella Inter, offerta monstre dall’Arabia Saudita, Gazzetta rivela: «Ecco la posizione del club e la volontà del calciatore»
- Calciomercato Inter, offerta folle dall'Arabia per Barella: ingaggio 6 volte superiore a quello attuale
- L’Arabia punta su Barella, Gazzetta: “C’è il MAXI ingaggio”
- L’Al-Hilal sogna il colpo Barella: tra sei mesi il possibile assalto, pronto un contratto monstre
- Al-Hilal, offertamonstre a Barella. Ma il giocatore…
- Proposta monstre dall'Arabia Saudita per Nicolò Barella
- Barella in uscita? La proposta che potrebbe scuotere l’Inter
L’Arabia punta su Barella, Gazzetta: “C’è il MAXI ingaggio” - L’Al-Hilal, però, non può fare i conti senza l’oste e, sempre secondo La Gazzetta dello Sport, la volontà dello stesso Nicolò Barella sarebbe abbastanza chiara. Fresco di rinnovo di contratto fino al ... (passioneinter.com)
Barella di nuovo nel mirino dell’Al Hilal: 35 milioni a stagione, il piano dietro l’offerta schock - Malgrado i continui rifiuti da parte di Nicolò Barella, l'Al Hilal è tornato nuovamente alla carica proponendo un contratto di 4 anni a 35 milioni a ... (fanpage.it)
Gazzetta - Juve, Tudor vota Vlahovic - Barella, no per amore", titola oggi La Gazzetta dello Sport nella sua prima pagina. Il quotidiano racconta dell'offerta monstre arrivata dall'Arabia Saudita al ... (tuttojuve.com)