Zverev perde a Miami Sinner gode | da numero uno al mondo è inavvicinabile anche se non gioca
Dopo Alcaraz (3° nel ranking Atp) al Miami Open cade anche il tedesco (2°). La sconfitta a sorpresa contro il francese Arthur Fils ribadisce che nessuno, per adesso, è in grado di competere con Sinner per il primato. 🔗Fanpage.it
- Zverev sempre più allo sbando! Perde contro Fils e il n° 1 di Sinner è lontanissimo
- Zverevperde a Miami, Sinner gode: da numero uno al mondo è inavvicinabile anche se non gioca
- Zverev, ma quale attacco a Sinner... Perde anche a Miami, Fils lo elimina in tre set
- Miami Open: Zverevperde ancora, Sinner 1 del mondo almeno fino a maggio - VIDEO
- Polemiche a Miami, Zverev gioca dopo un giorno, e se passa…: il calendario lo penalizza in modo clamoroso
- Fils ferma Zverev a Miami... e fa un favore a Sinner
Zverev perde a Miami, Sinner gode: da numero uno al mondo è inavvicinabile anche se non gioca - Dopo Alcaraz (3° nel ranking Atp) al Miami Open cade anche il tedesco (2°). La sconfitta a sorpresa contro il francese Arthur Fils ribadisce che nessuno, per adesso, è in grado di competere con Sinner ... (fanpage.it)
Miami, Fils elimina Zverev e salva il primato di Sinner. Intanto, c’è un mistero su Anna Kalinskaya - Fils elimina Zverev a Miami e aiuta Sinner, che blinda il primo posto ATP. Sui social impazza il mistero sulla presunta presenza dell'ex di Kalinskaya a Miami ... (sport.virgilio.it)
Zverev perde contro Fils a Miami, sorride anche Sinner: cosa serve al tedesco per superare Jannik nel ranking - Alexander Zverev esce di scena agli ottavi di finale al “Miami Open”, secondo Masters 1000 della stagione. A battere la testa di serie numero 1 è stato il francese Arthur Fils (n.17) capace di imporsi ... (sportface.it)