WTA Miami la straordinaria Eala sfiderà Pegula in semifinale
Il tabellone del torneo WTA di Miami allinea il tabellone alle semifinali con la disputa dei due quarti di finale della parte bassa del tabellone. Saranno la straordinaria filippina Alexandra Eala e l’americana Jessica Pegula a contendersi il posto in finale contro la vincente della sfida Aryna Sabalenka–Jasmine Paolini.Nel primo incontro di giornata la grande rivelazione del torneo piega Iga Swiatek 6-2 7-5 in un’ora e quarantuno minuti. Nelle fasi iniziali il servizio non rappresenta il punto di forza delle due contendenti come confermano i quattro break nei primi cinque giochi. La svolta arriva nel sesto game con il break a zero realizzato dalla giovane filippina che apre un parziale di 8-0 grazie a cui dilata ulteriormente il vantaggio portandosi sul 5-2, prologo alla chiusura di parziale dell’ottavo gioco che le consegna il 6-2 in quarantatré minuti. 🔗Oasport.it

© Oasport.it - WTA Miami, la straordinaria Eala sfiderà Pegula in semifinale
- WtaMiami, Eala batte Swiatek e conquista la semifinale
- Atp 1000 Miami, straordinaria impresa della 19enne Eala: battuta la Swiatek, n° 2 del mondo
- Atp 1000 Miami, straordinaria impresa della 19enne Eala: battuta la Swiatek, n° 2 del mondo
- La sensazione del tennis Alexandra Eala sorprende Iga Swiatek a Miami mentre Toni Nadal guarda.
- Iga Swiatek sconvolta da Alex Eala: l'incredibile sorpresa all'Open di Miami scuote il mondo del tennis.
- Sensazione Teen: Iga Swiatek cade all’Miami Open mentre Toni Nadal osserva.
WTA Miami, la straordinaria Eala sfiderà Pegula in semifinale - Il tabellone del torneo WTA di Miami allinea il tabellone alle semifinali con la disputa dei due quarti di finale della parte bassa del tabellone. Saranno ... (oasport.it)
Atp 1000 Miami, straordinaria impresa della 19enne Eala: battuta la Swiatek, n° 2 del mondo - La reazione di Alexandra Eala sull'errore di Iga Swiatek che sancisce il suo accesso alle semifinali, fotografa al meglio la portata dell’impresa fatta dalla ... (msn.com)
Wta Miami, Eala batte Swiatek e conquista la semifinale - Straordinaria prestazione della giovane filippina che ha eliminato la n.2 del mondo Iga Swiatek con il punteggio di 6-2, 7-5. In semifinale, Eala affronterà la vincitrice tra Raducanu e Pegula. Il ... (sport.sky.it)