Vittorio Sgarbi depresso si riaccende la speranza La figlia Evelina svela | Oggi ha mangiato… video
Una speranza arriva dal “Gemelli”, la rivela la figliaEvelina che Oggi è andato a trovare il padre ricoverato per una grave forma depressiva. VittorioSgarbi, ricoverato al policlinico Gemelli di Roma sta “molto male”, è depresso, ma “da Oggi ha accettato di mangiare”. A fornire le ultime sulla malattia e sulle condizioni del critico d’arte è la figliaEvelina, che Oggi 27 marzo è intervenuta a La Volta Buona su Raiuno alternando momenti di sconforto a commenti speranzosi. Evelina, figlia di un rapporto la cui maternità non è stata mai svelata dal padre, stamattina si è recata a far visita al padre. “Come l’ho trovato? Molto male. Non pensavo fosse così grave la situazione, infatti mi ha un po’ scosso vederlo così. Tutti conosciamo la sua vitalità. E’ stato, devo dire, abbastanza pesante”, racconta, confermando il contenuto degli articoli degli ultimi giorni che hanno evidenziato gli effetti della depressione sul 72enne, che 10 anni fa ha avuto un’ischemia cardiaca con un intervento e un ricovero in terapia intensiva al Policlinico di Modena. 🔗Leggi su Secoloditalia.it

© Secoloditalia.it - Vittorio Sgarbi depresso, si riaccende la speranza. La figlia Evelina svela: “Oggi ha mangiato…” (video)
- Sgarbi, la malattia silenziosa: sintomi e cause della depressione (che colpisce una persona ogni 4). «Sono sen
- VittorioSgarbidepresso, si riaccende la speranza. La figlia Evelina svela: "Oggi ha mangiato..." (video)
- Depresso e non mangia, VittorioSgarbi ricoverato al Gemelli
- «VittorioSgarbi è depresso, non si alza dal letto e rifiuta di mangiare»: dalla malattia ai problemi legali,
- Le condizioni di salute di VittorioSgarbi: ricoverato per depressione e rifiuto di alimentarsi
- VittorioSgarbi ricoverato per depressione. Veneziani sull’amico: “Il suo universo si restringe”
«Vittorio Sgarbi è depresso, non si alza dal letto e rifiuta di mangiare»: dalla malattia ai problemi legali, i motivi che lo hanno fatto sprofondare nel buio - Da dieci giorni Vittorio Sgarbi, 72 anni, noto critico d'arte e personaggio pubblico dal temperamento infuocato, è ricoverato al Policlinico ... (msn.com)
Depresso e non mangia, Vittorio Sgarbi ricoverato al Gemelli - Vittorio Sgarbi è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma a causa delle sue condizioni di salute dovute alla sindrome depressiva che da tempo lo affligge. Il critico d'arte resta sotto monitoraggio ... (ansa.it)
- Vittorio Sgarbi depresso, si riaccende la speranza. La figlia Evelina svela: "Oggi ha mangiato..." (video) - No, non è più il tempo delle risse. Si parla degli scontri, epici, in tv tra Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi, con quest'ultimo che come è… Leggi ... (informazione.it)