Varchi di Gorle diffida della Provincia per riaprire i punti di accesso al paese
Gorle. Un provvedimento formale con una richiesta precisa: ritirare l’ordinanza di chiusura entro cinque giorni. Nuovo capitolo nella spinosa questione dei Varchi di Gorle: sul tavolo degli uffici del Comune dell’hinterland est della città di Bergamo è arrivata mercoledì 26 marzo una diffida presentata dall’Ufficio viabilità dellaProvincia di Bergamo.Nel documento viene chiesto di interrompere la sperimentazione e riaprire i Varchi di accesso al paese di via Martinella e via Trento. Oggi, giovedì 27 marzo, è previsto un nuovo incontro in Prefettura per fare il punto sulla sperimentazione avviata lo scorso 3 marzo. guarda tutte le foto 17 Gorle, via alla sperimentazione: chiusi i Varchi di via Martinella e via Trento Con la diffida via Tasso ha preso una posizione, con l’ipotesi di ricorso al Tar qualora l’amministrazione di Gorle non dovesse abbandonare il test trimestrale. 🔗Bergamonews.it

© Bergamonews.it - Varchi di Gorle, diffida della Provincia per riaprire i punti di accesso al paese
- Gorle, scatta la diffida della Provincia
- Varchi di Gorle, diffida della Provincia per riaprire i punti di accesso al paese
- Strade chiuse a Gorle, la diffida della Provincia: «Riaprire tutto o si va al Tar». Vertice in Prefettura
- Gorle conferma la chiusura di due varchi ai non residenti nonostante le proteste dei paesi limitrofi
Gorle, scatta la diffida della Provincia per i varchi chiusi - LA DECISIONE. Via Tasso ha inoltrato la richiesta al Comune dell’hinterland di sospendere la sperimentazione. Gandolfi: «Ricorso al Tar se non sarà ritirata entro 5 giorni». Testa: «Pronti a una nuova ... (ecodibergamo.it)
- Strade chiuse a Gorle, la diffida della Provincia: «Riaprire tutto o si va al Tar». Vertice in Prefettura - Lo sbarramento delle vie Martinella e Trento, dalle 7 alle 9 sarebbe illegittima. Il sindaco: «Accordo con Bergamo per il semaforo verde lungo» ... (bergamo.corriere.it)
Varchi chiusi e impatto sul traffico provinciale, Gorle non si presenta al confronto in Regione - Il rammarico della Commissione Territorio: "Il dialogo è essenziale quando si parla di traffico e viabilità, e senza di esso si rischia di non comprendere le esigenze altrui. Occasione persa" ... (bergamonews.it)