Tudor sugli allenatori avuti alla Juventus | Lippi Capello e Ancelotti come una scuola di vita Mi hanno costruito ho preso tanto da loro
Tudor, nella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della Juve, ha parlato di Lippi, Ancelotti e Capello. Nella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della Juve, Igor Tudor ha parlato così degli allenatori avuti nella sua esperienza da calciatore a Torino: Lippi, Capello e Ancelotti. Le sue dichiarazioni. GLI ALLENATORI AVUTI ALLA JUVE – «Ho preso tanto, non sono stata gente scarsa (ride ndr). Lippi, Capello, Ancelotti hanno vinto poco mi sembra. È stata una scuola di vita, di tutto. Mi hanno costruito quegli anni là. Ha influito tanto, sono venuto bambino e sono andato via a 2728 anni, sono gli anni della crescita di una persona». LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI TUDOR ALLA JUVE .com 🔗Leggi su Juventusnews24.com

© Juventusnews24.com - Tudor sugli allenatori avuti alla Juventus: «Lippi, Capello e Ancelotti come una scuola di vita. Mi hanno costruito, ho preso tanto da loro»
- Tudor: "Ho avuto grandi allenatori, ma se penso Juve penso a Lippi"
- Tudor presentazione, rivivi la diretta: "Juve, vorrei restare 10 anni ma guardo il presente"
- Tudor: "Giovani o no, alla Juve si deve vincere"
- Lippi, Ancelotti e Capello: cos'ha Tudor dei suoi allenatori alla Juventus e cosa può dare
- Giuntoli: “Tudor al Mondiale”, poi la frase su Motta. Tutta la conferenza Juve
- Juve, ecco Tudor: "Lo spirito non deve mancare mai, c'è voglia di ripartire. Vlahovic? Ha tutte le doti di un top"
Lippi, Ancelotti e Capello: cos'ha Tudor dei suoi allenatori alla Juventus e cosa può dare - `Non ho avuto allenatori scarsi`, ha detto Igor Tudor. Ridendo, perchè era una puntualizzazione ovvia. Però sottolineando il tipo di ... (msn.com)
Juventus, Giuntoli: "Tudor in panchina anche al Mondiale per Club. Ringrazio Thiago Motta, c'è un buon rapporto" - Cristiano Giuntoli, il direttore dell`area sport della Juventus, si è presentato in conferenza stampa per la prima uscita pubblica, per la presentazione ufficiale,. (msn.com)
Tudor, conferenza Juventus: "Vlahovic e Kolo Muani insieme. Che lezione da Zidane e Del Piero!" - Tudor si è presentato in conferenza stampa da neo allenatore della Juventus: la gestione Vlahovic-Kolo Muani, gli aneddoti su Zidane e Del Piero, il siparietto con Thuram, il modulo e l'elogio a Lippi ... (sport.virgilio.it)