Trump e i dazi sull' auto | La gente rimarrà sorpresa
Donald Trump ha annunciato l'imposizione di dazi del 25% su tutte le auto che non sono prodotte negli Stati Uniti. "Penso che potremmo ottenere da 600 miliardi a 1000 miliardi di dollari, in un periodo relativamente breve cioè tra un anno", ha detto il presidente americano. "Ora lo faremo con tutti i Paesi e saremo molto indulgenti. Penso che la genterimarràsorpresa, in molto casi i dazi saranno inferiori alla tariffa che ci hanno applicato per decenni", ha aggiunto il capo della Casa Bianca. 🔗Liberoquotidiano.it

© Liberoquotidiano.it - Trump e i dazi sull'auto: "La gente rimarrà sorpresa"
- Daziauto, Trump: "Saremo indulgenti, la gente rimarrà sorpresa"
- Trump: «Farò chiudere l'industria auto in Canada». Aumenta al 50% i dazi su acciaio e alluminio, poi il dietrofront
- Auto, cibo, vestiti: ecco come i dazi colpiranno gli americani e poi tutti i consumatori
- Macron risponde a Trump: "Ue introdurrà dazi reciproci su acciaio e alluminio"
- I dazi di Trump potrebbero costare miliardi a Stellantis e Volkswagen
- Donald Trump e i dazi sul Messico, ecco le Case auto che rischiano di più | .it
Trump, ora è ufficiale: “Dazi permanenti del 25% su tutte le auto importate negli Usa” - Per il presidente Usa è “l’inizio della liberazione dell’America”: pesanti conseguenze per l’Italia, ritorsioni in vista da parte di Giappone, Canada e Unione Europea ... (gazzetta.it)
Chi vince e chi perde con i dazi di Trump sulle automobili - Donald Trump ha annunciato dazi del 25% sulle importazioni di automobili: l'Unione europea potrebbe imporre tariffe del 20%. (startmag.it)
Dazi auto, Trump annuncia il 25% per tutti i Paesi. «È l'inizio della liberazione degli Stati Uniti» - «È il giorno della liberazione». Ieri, a sorpresa, il presidente americano Donald Trump ha svelato le tariffe sul settore auto che saranno del 25% e coinvolgeranno tutti i ... (ilmattino.it)