Sua Eccellenza Sansovino Basta un punto per festeggiare

Il pari più dolce della stagione è quello che riporta la Sansovino in Eccellenza. A distanza di otto anni ecco il ritorno in Eccellenza, salutata nella primavera del 2017. Anni di attesa, rallentati per questione di punti, un gol di differenza a volta, e soprattutto dal Covid con la nomea di corazzata, della favorita numera uno. Ieri pomeriggio nel recupero di campionato contro il Luco è finalmente terminata l’attesa e il triplice fischio ha rappresentato una liberazione per certi versi. La Sansovino del presidente Alessandro Iacomoni e del tecnico Chini dopo aver vinto solo una settimana fa la Coppa Italia di Promozione ha vissuto un’altra serata di festa. Contro il Luco ha aperto le danze il solito Vasseur, poi il pari dei fiorentini, ma il puntoBasta e avanza per la certezza matematica del ritorno nel massimo campionato regionale riservato ai dilettanti. 🔗Lanazione.it

sua eccellenza sansovino basta un punto per festeggiare

© Lanazione.it - Sua Eccellenza Sansovino. Basta un punto per festeggiare

  • SuaEccellenzaSansovino. Basta un punto per festeggiare
  • Sansovino, basta un punto. A un passo dall’Eccellenza
  • Promozione. Sorriso Larcianese. Per andare ai playoff basta il sesto posto
  • Promozione Sorriso Larcianese Per andare ai playoff basta il sesto posto
Ne parlano su altre fonti

  • sua eccellenza sansovino bastaSua Eccellenza Sansovino. Basta un punto per festeggiare - La 40enne è entrata al Pronto soccorso del San Donato sbraitando, aggredendo chiunque e picchiando un vigilante. Ignote le cause. Si è anche scagliata contro chi ha provato a bloccarla. Paura in sala ... (lanazione.it)
  • sua eccellenza sansovino bastaSansovino, basta un punto. A un passo dall’Eccellenza - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • sua eccellenza sansovino bastaSua Eccellenza la Sansovino: pareggia, vince il campionato in anticipo e dopo la Coppa sale di categoria - ```html SANSOVINO – LUCO 1-1 Sansovino (4-3-3) – Florindi, Mirante, Gianneschi, Pasquinuzzi (18’st Mazza), Romagnoli, Gagliardi, Pigazzini, Rosi (10st Bongini), Vasseur (21’st Granado), Ricci (28’st I ... (corrierediarezzo.it)