SG Company acquisisce la licenza d’uso del brand Giro Automobilistico d’Italia
(Adnkronos) – SG Company tra i principali player italiani nel settore dell’Entertainment & Communication, annuncia il rilancio del brand "GiroAutomobilistico d'Italia", storico evento dedicato al mondo dell'automobile (la prima edizione appare nel lontano 1934), con l’obiettivo di riportarlo al centro del panorama Automobilistico nazionale e internazionale con un format esclusivo e innovativo. La manifestazione sarà . 🔗Leggi su Periodicodaily.com
- SG Companyacquisisce la licenza d’uso del brand "Giro Automobilistico d’Italia"
- Salone del Camper 2025: lusso, libertà e viaggi senza confini
SG Company acquisisce la licenza d’uso del brand "Giro Automobilistico d’Italia" - (Adnkronos) - SG Company tra i principali player italiani nel settore dell’Entertainment & Communication, annuncia il rilancio del brand "Giro Automobilistico d'Italia", storico evento dedicato al mon ... (msn.com)
- SG Company punta con il nuovo piano industriale ad un posizionamento più digital e martech - I target economico-finanziari al 2026 riportano un fatturato di 50,3 milioni di euro, un EBITDA pari a 4,2 milioni ed un rapporto PFN/EBITDA inferiore a 3,0x SG Company Società Benefit ... calcolato ... (engage.it)
- SG Company, iniziate le attività di integrazione di Gruppo FMA - Leggi anche: SG COMPANY ACQUISISCE IL 60,92% DI GRUPPO FMA PER 1 MILIONE DI EURO “Dopo le acquisizioni delle società MiTH e Louder e la partecipazione rilevante in Kampaay, anche l’acquisizione di una ... (engage.it)