Sedicicorto nelle scuole le tre recensioni premiate spiegate dalle vincitrici Elena Duua e Medina
Sono Elena Versari, classe 2°Q del Liceo Scientifico Fulcieri Paulucci di Calboli; Duua Adil, della Scuola Media Palmezzano e Medina Idrizi, le vincitrici del concorso "Meno di 5" di Sedicicorto 2024, la sezione dedicata alle scuole. Queste le recensioni giudicate migliori:Dislessia - di. 🔗Leggi su Forlitoday.it

© Forlitoday.it - Sedicicorto nelle scuole, le tre recensioni premiate spiegate dalle vincitrici Elena, Duua e Medina
- Sedicicorto nelle scuole, le recensioni dei ragazzi: "Bisogna impegnarsi sempre per un mondo migliore"
- Sedicicorto nelle scuole, le recensioni dei ragazzi: "Quanto dolore provoca la guerra a tutti"
- Sedicicorto, grande successo nelle scuole. Il bilancio: "Circa 1.900 studenti coinvolti nelle recensioni" - Il concorso "Meno di 5", dedicato ai cortometraggi che sono più corti di 5 minuti, anche quest'anno ha coinvolto moltissimi studenti delle scuole medie e superiori di Forlì. In totale l'edizione 2024 ... (forlitoday.it)
- Sedicicorto: "Noi ci sentiamo già pronti. Ma occorre programmare i prossimi tre anni" - Tra queste, a pieno titolo, c’è senz’altro Sedicicorto che lo scorso ottobre ... lo sguardo non può spingersi più lontano di tre anni e ora il termine è quasi scaduto. (ilrestodelcarlino.it)