Sabato si gioca a venezia | ma la prevendita e’ ferma Trasferta al Penzo ’congelata’ | atteso il verdetto
La prevendita per venezia-Bologna? Tutto ancora tace. Ed è un silenzio abbastanza assordante ad appena due giorni dalla gara. In ballo ci sono il migliaio di posti del settore ospiti del Penzo, al costo di 40 euro. Ma la spesa, comprensiva di un doppio trasferimento in traghetto, sarebbe forse il male minore se solo i biglietti fossero acquistabili. E invece la prevendita non è ancora partita. In compenso ieri si è appreso che nella riunione dell’altro ieri l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha inserito venezia-Bologna in una lista di undici partite a rischio nei prossimi due turni dei vari campionati di calcio, rinviando ogni decisione alle valutazioni del Casms (il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive) "per l’individuazione – si legge nel documento – di adeguate misure di rigore". 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Sabato si gioca a venezia: ma la prevendita e’ ferma. Trasferta al Penzo ’congelata’: atteso il verdetto
- Difficile ma è obbligatorio ripartire: sabato si gioca a Torino in Serie A - I rossoneri saranno impegnati in Serie A Enilive, per il 26° turno, già sabato. Si gioca contro il Torino allo Stadio Olimpico Grande Torino alle ore 18: i rossoneri ora devono dare tutto per cercare ... (m.milannews.it)
- Sabato 1 marzo a Poggio a Caiano si gioca la “Partita applaudita” - Il progetto “Cari genitori – giornata regionale la partita applaudita“ riguarderà tutte le gare della categoria giovanissimi B under 14 che si svolgeranno sabato 1 marzo e domenica 2 marzo: le partite ... (piananotizie.it)
Sabato 22 febbraio si gioca Lecco-Pro Patria, attenzione alla viabilità - LECCO – Sabato 22 febbraio alle 17.30 si terrà l’incontro calcistico Lecco-Pro Patria presso lo stadio Rigamonti-Ceppi, in occasione del quale le vie adiacenti lo stadio saranno interessate ... (msn.com)