Roghi in stabilimenti a Ostia c' è un sospettato
C'è un sospettato per gli incendi agli stabilimenti balneari di Ostia. Si tratta di un ragazzo, fermato dalla polizia, la cui posizione è ora al vaglio. Sono sette gli stabilimenti interessati dai Roghi negli ultimi due giorni. 🔗Quotidiano.net

© Quotidiano.net - Roghi in stabilimenti a Ostia, c'è un sospettato
- Roghi in stabilimenti a Ostia, c'è un sospettato
- Incendi a Ostia, 5 stabilimenti bruciati nella notte di fuoco dopo il Consiglio di Stato. Sospetti su una coppia
- Ostia, a fuoco 5 stabilimenti balneari
- Roghi in stabilimenti a Ostia, c'è un sospettato
- Ostia, incendiati cinque stabilimenti: due fermati. «Inneschi in contemporanea». I roghi dopo il via libera ai
- Roghi in stabilimenti a Ostia, c'è un sospettato
Roghi in stabilimenti balneari a Ostia, c'è un sospettato - Sette negli ultimi due giorni, cinque ieri sera. Il sindaco Gualtieri atteso al Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica, l'assessore Zevi sul posto (ANSA) ... (ansa.it)
Roghi in stabilimenti a Ostia, c'è un sospettato - C'è un sospettato per gli incendi agli stabilimenti balneari di Ostia. Si tratta di un ragazzo, fermato dalla polizia, la cui posizione è ora al vaglio. Sono sette gli stabilimenti interessati dai rog ... (ansa.it)
Roghi in altri cinque stabilimenti a Ostia, ipotesi dolo - Mercoledì sera sono divampati incendi in altri cinque stabilimenti balneari a Ostia. I roghi, che seguono i due roghi di martedì, hanno interessato alcune cabine e non si registrano feriti. Sul posto ... (msn.com)