Rissa al Marino Li circondano in 12 la polizia evita il peggio Restano feriti in due

E’ di due feriti il bilancio di una lite Rissa avvenuta martedì nel carcere di Ascoli, sedata solo grazie all’intervento degli agenti della polizia Penitenziaria che hanno limitato i danni. Si è trattato di una violenta aggressione di cui un gruppo di dodici detenuti, stranieri e italiani, ha fatto oggetto due uomini anche loro carcerati nella casa circondariale di Marino del Tronto. La lite è avvenuta in palestra, uno spazio dunque dove hanno accesso tutti i detenuti del carcere di Ascoli. Non sono ancora chiari i motivi ma improvvisamente il nutrito gruppo di detenuti si è scagliato contro gli altri due che hanno avuto la peggio. Fondamentale il tempestivo intervento degli agenti della polizia penitenziaria in servizio che hanno interrotto il pestaggio e ricondotto tutti alla calma. I due detenuti picchiati sono stati prima portati nell’infermeria del carcere e poi, viste le condizioni, al pronto soccorso dell’ospedale Mazzoni dove sono stati sottoposti ad accertamenti e medicati a seguito di problemi fisici riportati in varie parti del corpo. 🔗Ilrestodelcarlino.it

rissa al marino li circondano in 12 la polizia evita il peggio restano feriti in due

© Ilrestodelcarlino.it - Rissa al Marino. Li circondano in 12, la polizia evita il peggio. Restano feriti in due

  • Rissa al Marino. Li circondano in 12, la polizia evita il peggio. Restano feriti in due
  • Ascoli, maxi rissa tra detenuti al carcere del Marino
  • San Benedetto, una coltellata gli ha reciso l’aorta durante una rissa: così Amir è morto dissanguato
  • Maxi rissa nella notte a Marino, spunta anche un coltello: arrestate sei persone
  • Maxi rissa tra tifosi dopo Trieste-Varese. Cosa non funziona nel sistema sicurezza? Risponde Marino
  • MarinoRissa nella notte in centro: intervengono i Carabinieri. 6 arresti
Ne parlano su altre fonti

  • rissa al marino liRissa al Marino. Li circondano in 12, la polizia evita il peggio. Restano feriti in due - Ennesimo episodio di violenza in cella, non sono ancora stati chiariti i motivi che hanno scatenato il pestaggio . (msn.com)
  • Rissa mortale a San Benedetto, gli arrestati non rispondono al gip - Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere i due ragazzi in carcere a Marino ... nella rissa di domenica notte costata la vita ad Amir Benkarbush. Ancora troppo scossi, dicono i loro legali ... (rainews.it)
  • Rissa tra egiziani e tunisini a Giulianova, denunciati in tre - GIULIANOVA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giulianova hanno denunciato all’A.G. tre persone per rissa aggravata ... e riportata la calma li identificavano e li ... (ekuonews.it)