Quartieri al voto ai Grandi Musicisti si ricandida Marco Lijoi | L' ascolto è fondamentale

Tra i candidati al comitato di quartiere Grandi Italiani Musicisti c'è anche il 36enne MarcoLijoi, vice-presidente dell’Associazione Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti. "Con tanto interesse per il sociale e tutte le tematiche correlate ad esso, laureato in sociologia, non posso rimanere. 🔗Leggi su Forlitoday.it

quartieri al voto ai grandi musicisti si ricandida marco lijoi l ascolto è fondamentale

© Forlitoday.it - Quartieri al voto, ai Grandi Musicisti si ricandida Marco Lijoi: "L'ascolto è fondamentale"

  • Quartieri al voto, chi sono i 322 candidati: nel lungo elenco anche politici
  • Elezioni di quartiere, appello al voto del comitato No Megastore: "La partecipazione è il motore della comunità"
  • Rinnovo dei Consigli dei 12 Quartieri: domenica si vota dalle 9 alle 19
  • Consulte di quartiere: bagarre in consiglio per il voto agli stranieri
  • Bologna alle urne: come è andato il voto quartiere per quartiere
  • Elezioni 2024: i candidati nei Consigli di Quartiere di Firenze
Ne parlano su altre fonti

  • quartieri al voto aiElezioni dei comitati di quartieri, sei candidati del Partito Comunista Italiano: "Saremo megafono dei cittadini" - Il Partito Comunista Italiano rivolge ai cittadini un appello al voto. I candidati, spiegano, sono il "vero megafono delle accoglibili istanze di tutti i cittadini del quartiere nei confronti del Comu ... (forlitoday.it)
  • quartieri al voto aiElezioni di quartiere, appello al voto del comitato No Megastore: "La partecipazione è il motore della comunità" - Dal Comitato NoMegastore Forlì un appello ai cittadini "affinchè ciascuno faccia il proprio dovere civico e contribuire, andando tutti quanti a votare per la propria area di riferimento, a rinforzare ... (forlitoday.it)
  • Grande attesa ai Romiti. Maxi cordata di candidati - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)